![]() |
Re: "provarci" su facebook
Quote:
Ad ogni modo, se va male amen. Non è mica 'na roulette russa. |
Quote:
Hai una vita intera a disposizione per cambiare ciò che non va. Ti auguro di cuore di riuscirci! |
Quote:
|
Parlando.
|
Quote:
|
Con quello con cui ci vuoi provare, no? Di quello che provi per lui, no?
Altrimenti rimane l'opzione ubriacarsi e far accadere le cose senza la propria diretta responsabilità. |
Quote:
|
Parlerei con lui (con lei, nel mio caso).
|
Quote:
|
A me è successa una cosa simile, con una ragazza che però conoscevo poco...lei ha iniziato dopo qualche mese a parlarmi sempre più frequentemente e poi mi ha detto che le piacevo...
A me lei non piaceva molto, quindi le ho subito detto la verità con gentilezza e siamo rimasti comunque in buoni rapporti:) |
Quote:
|
Pensavo fosse amore invece era facebook...
come diamine fate a capire frequentando un socialnetwork che sia nata una simpatia? Da qualche mi piace? :nonso: Sfigato io che continuo a vivere nel mondo reale, che se piaci a una lo capisci da come ti guarda... :timidezza: Comunque, scrivigli in privato e vedi cosa ti risponde a tal proposito, fine delle pare mentali, punto, e se son fiori... |
Quote:
|
Quote:
Col tempo, con l'allenamento :D si impara a capire se ce n'è o meno anche tramite fb. :mrgreen: PS Di solito non ce n'è. :) |
Quote:
|
Quote:
Se ti tengono (e parlo delle "LEGGENDARIE") lì fino alle tre del mattino in chat (perché lui è uscito con gli amici), se mettono "like" ad ogni puttanata che posti, se sembra essercene... "Non ce n'era, non ce n'è e non ce ne sarà mai" cit. una che mi ha dato picche tanti anni fa . "Non te le vogliono dare ??? Se la tengano" . cit. il papà di un mio carissimo amico, che "articolo" !!! :D |
Quote:
|
è la fine, perchè è più facile essere presi per il culo -.- infatti non lo farei mai, a parte che io non ci proverei manco in real e da nessuna altra parte, ma questo vabbè
|
Quote:
Ma al di là di questo, se per te è così facile scrivergli, non capisci le mie paranoie e non vedi dove sta il problema, che ci fai su questo forum??? :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |