![]() |
Re: come vedrete la vostra vecchiaia
Non la vedo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non me ne faccio di questi problemi, sarò morto mooolto prima della vecchiaia. prima dei 30, devo morire. non posso arrivare ai 30.
|
Quote:
|
se arriverò alla vecchiaia, mi vedo solo e malandato, con i giovani che mi prendono per il culo, insomma una bella vecchiaia del cazzo
|
Meglio non pensarci, ne ho già abbastanza di pensieri...
Comunque di sicuro senza pensione :( |
Quote:
|
già i normaloni saranno nella merda a causa delle pensioni bassissime che ci aspetteranno. Tanti se andranno in pensione con gli attuali 500 euro sarà già tanto... Ipotizzate poi di essere soli, magari cosi malaticci che fate pure fatica ad andare dal dottore...
Per chi poi non avrà pagato i contributi per parecchi anni di lavoro...sarà ancora peggio Pagare un affitto sarà impensabile, quindi cercate di ereditare almeno una casetta o di comprarvela :D Io dico che sarà un incubo per tutti, anche per i normaloni... ci sarà la verà povertà in italia...figurarsi per i fobici Ora le pensioni sono pagate con il metodo retributivo... quando inizieranno ad andare in pensione le generazioni 1000 euro e precari con il metodo contributivo inizieremo a vedere i primi sintomi di una povertà generalizzata. Roba da barboni sotto il ponte |
Non saprei... forse la vedrei bene visto che a quell' età essere sedentari (inteso nel senso più ampio) è la normalità.
|
Io sarei favorevole a una comune di vecchi. Vivere insieme in 5-6 persone in una casa abbastanza grande per avere degli spazi in comune (cucina, salotto) e una stanza per sé. Dividere le spese, i compiti a seconda delle proprie forze e capacità, darsi una mano a vicenda nel rispetto degli spazi altrui
|
il periodo più felice della mia vita:)
|
Mi immagino e spero di essere da solo, in un monolocale piccolo e accogliente a trascorrere le mie ultime giornate in tranquillità. :) Non sono ancora sicuro di volere compagnia durante la vecchiaia.
|
Se vivo abbastanza, la pensione non penso di vederla.
per il resto ho un fratello con cui non vado molto d'accordo e la mia mamma non sarà eterna. Un giorno , quando magari sarò troppo malato per condurre una vita dignitosa ed autonoma, prenderò la mia bella macchinina ,sceglierò un bel rettilineo possibilmente con un muro alla fine e mi schianterò alla massima velocità. Ho già fatto testamento. Cerimonia laica e nessuno lo dovrà sapere.o per lo meno non vorrò nessuno se non i parenti più stretti rimasti. :occhiali: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Penso di farmi fuori prima di arrivare ad uno stato di decomposizione avanzata.
|
Spero che il mondo finisca prima
|
io sono impegnato a mangiarmi le mani per il passato che ho sprecato o buttato. Penso da vecchio sarò sicuramente senza mani:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |