Tabula Rasa |
30-10-2013 15:01 |
Re: Facebook è l'anticristo ?
Quote:
Originariamente inviata da Stefania90
(Messaggio 1174476)
Oggi sul giornale ho letto che una ragazzina indiana si è suicidata perchè i genitori le hanno proibito di usare facebook, in un bigliettino che ha lasciato ai genitori prima di impiccarsi ha scritto: "non posso vivere una vita senza facebook quindi per questo ho deciso di uccidermi". Secondo voi quali sono i motivi che l'hanno spinta a fare ciò?
|
ho letto anch'io di questa ragazzina... probabilmente avrà avuto amiche a scuola che lo usavano e avrà voluto usarlo anche lei, gliel'hanno proibito, forse si è vista già isolata dal gruppo come fosse un'appestata, incapace di interagire in una conversazione in cui "parlavano di cose dette su facebook" quindi lei non ne avrebbe saputo nulla, forse si è vista scivolare lentamente nel baratro dell'isolamento. Tra questo e i suoi genitori proibizionisti, si sarà vista con le spalle al muro, probabilmente non ha retto lo stress e l'ha vista come unica soluzione, l'altra era essere isolata. Però boh... a me sembra plausibile, però i genitori... potevano farle usare il cavolo di facebook >.<
"Facebook è il male!" ma non l'anticristo XD
|