![]() |
Re: Chi vincerà lo scudetto quest'anno?
Quote:
|
La juve quest'anno secondo me fa fatica, non ha la stessa fame dei 2 anni appena trascorsi, già l'anno scorso infatti non aveva la stessa grinta dell'anno precedente e la situazione è andata peggiorando.
La Roma se continua così non c'è nè per nessuno, ma il punto è se riuscirà a reggere questi ritmi, non vorrei che alla prima battuta d'arresto crollassero tutte le loro certezze. Io sento che questo sarà l'anno del Napoli, di sicuro credo che finirà davanti alla Juve, ma se la Roma continua così ripeto c'è poco da fare. Ad oggi direi che per le prime 3 vedo: Roma Napoli Juve |
la roma ovvio, che non ne sbaglia manco una. sembra l'Inter del triplete.:timidezza:
|
Lo vinciamo noi :D
|
se dovessimo rivincerlo verrò a tirarmi le seghe su questo thread :arrossire:
|
Quote:
|
è l'anno della Roma, sono affamati e fanno risultati pure con assenze importanti, in più non hanno Coppe Europee da giocare quest'anno a differenza delle concorrenti, quindi più riposati e vuol dire tanto :perfetto:
|
Ho sempre odiato la Roma fin da piccolo, ma preferendola alle varie Rube, Bilan ecc voto la Roma..avrei preferito i cugini laziali ma non è cosa..
|
Se la Roma vince anche stasera mi sa che sarà molto difficile che la rubentus o il Napoli riescano a prenderla...
|
Quote:
|
Quote:
Comunque questo è si un forum dedicato alla 'fobia sociale' ed ai problemi ad essa correlati, però c'è anche la sezione off topic (nella quale siamo) e dove si può anche spaziare ad altri argomenti che non devono necessariamente c'entrare con le solite comprensibili manie suicide e pensieri/seghe mentali alimentati da una visione spesso errata del mondo (a cui siamo portati) e che in alcuni casi peggiorano solo le cose...:moltoarrabbiato: |
spero la roma
|
La Roma perché deve rientrare dai debiti, perchè manca da qualche anno dalla "SCEMPION LIGG" (cit. Gino Bacci), per tanti motivi. Occhio alla squadra con più rigori al mondo, in un modo o nell'altro verrà spinta a calci in mulo fino al terzo posto. :)
|
Quote:
|
e se non arrivassero momenti negativi per la Roma :pensando: mi ricordo nel 2011\2012...ehh la juve sì va bene, ma vediamo alla prima sconfitta come reagisce........... :sisi::sisi:
|
Quote:
Ovviamente non ho detto che la Roma dovrà per forza reagire male ai momenti negativi. |
E alla fine ha vinto la Juventus :mannaggia:
|
io dico milan
|
Quote:
E di sicuro anche stasera vincerà .... :sisi: |
Lo vincerà il Napoli! Ho avuto una soffiata da uomini potenti, dicono che accadrà un evento assolutamente non previsto all'ultima giornata che assegnerà incredibilmente lo scudetto al Napoli!:o La notizia ha del clamoroso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |