![]() |
Re: perchè non riuscite a socializzare?
-Sono io che evito.
-di sicuro non ho un carettere affabile,anzi, ho l'impressione di gettare un alone di tristezza o di ansia anche sulle sfortunate persone che si fermano a parlarmi,ma sarà tutto gioco del mio cervello. |
non ho niente da dire.....mi manda letteralmente ai matti questa cosa
|
Evito, sono timido
E ho un carattere "difficile", ma nel senso che difficilmente le altre persone mi vanno a genio... in termini di come si comportano e di argomenti di cui parlano. |
Quote:
|
Evito. Sono troppo puro, per socializzare con diverse persone. Sono troppo interessato alle cose importanti, non alle cretinate a cui pensa il 99,8% della popolazione
|
ho dovuto metterle tutte :|
|
Un altro motivo che non ho detto è il fatto che mi trovo veramente male quando si parla di pettegolezzi, mi irrigidisco ancora di più.....ed è un altro dei motivi perché sono in difficoltà quando c'è un gruppo di donne.....ma non ho ancora trovato il modo di superare questa mia avversione..
|
non è che non riesco, è che non sono alla mia altezza.
|
io penso che inconsciamente abbia dei comportamenti che mi fanno sì interagire, ma mai entrare in confidenza
|
Sono restìo alla socialità,purtroppo è una caratteristica insita dentro di me,difficile da correggere,benche ci metto tutta la buona volontà.
|
Differenze di vedute e di caratteri, distanze di anni luce, se non diversi universi, fobia sociale a livelli terrificanti, e scarso interesse. Forse sono queste le ragioni. Probabilmente non mi sono posto il problema per così tanto tempo che l'ho dimenticato.
|
Sostanzialmente perché sono circondato da bastardi. Bastardi e ipocriti ovunque, e so anche di non sbagliarmi nel dirlo anche se molte cose non sono evidenti.
Poi sono solo da un pezzo e non so più come parlare del più e del meno, mentre l'ansia non mi capita sempre, il problema è non trovarmi a mio agio se tra le persone con cui parlo ci sono persone come quelle menzionate. |
Quote:
|
perchè evito l'inevitabile
|
Ho messo tutte e 4 le risposte... è così.
Sono evitante, non tanto, ma quanto basta. So di avere un carattere particolare, tipo chiuso, tendo a sbattere le parole in faccia, poi mi pento, un giorno sono un orso taciturno e l'altro faccio il matto.. Argomenti... cosa va per la maggiore, diciamo pure il 99% dei discorsi? Calcio, sesso, politica, calcio, sesso, pettegolezzi, calcio e sesso. Si non sono ripetizioni, lo sappiamo benissimo, no? E di tutti questi argomenti mi interessa zero (ecco forse qualcosina-ina di politica, ma in genere non specifica... che tanto alla fine...) Altro... si altro. Uff.. |
Quote:
|
perchè tutti vogliono tirarsela di piu e ancora di piu :pensando: tiratevela da soli allora :sisi: non socializzate con me non aumento il vostro ego non sto simpatico all'occorrenza spesso sono sincero ...insomma ho un carattere di merda :D
|
Nei momenti in cui vorrei e potrei socializzare mi agito e mi sento come inadeguato. Proprio poche ore fa in palestra c'erano due ragazzi che si sono messi a parlare con un mio amico... erano molto simpatici e avrei voluto anche io prendere parte alla conversazione ma purtroppo, come al solito in situazioni simili, non ho spiaccicato parola. Magari sarà per la prossima volta, però quando succedono ste cose mi demoralizzo un pò
|
diciamo tutte e 4? :miodio:
comunque dipende molto dal momento, dal contesto, dall'umore e dal chi ho davanti, con certa gente socializzo dopo 2 minuti e con altri posso starci anche 1 anno insieme che mi limiterei giusto al saluto se l'incrocio per strada. |
Se ci provo finisco comunque per essere sminuito, preso in giro e trattato come un ratto, per cui mi arrendo alla morte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |