![]() |
Re: Ma a noi maschi viene naturale provarci ??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque debbie, emmet e mel sono LE migliorii :D |
Quote:
|
Quote:
Una donna no. |
Quote:
però penso che se non è la prima volta che ci prova in strada quelli che ci stanni ci stanno.. |
Ma che razza di domanda è???
In questo forum ci sono persone che hanno paura anche a dire un semplice "ti voglio bene" alla persona che conoscono da mesi o da anni, e adesso si passa direttamente al maschio allupato che deve molestare le ragazze per strada con frasi volgari??? Dico subito che se venissi molestato in questo modo, come minimo si beccherebbe un vaffanculo, ma la realtà è per fortuna diversa e cose di questo tipo non mi sono mai successe. |
Quote:
Come si fa a pensare che a una persona, solo perché è di sesso maschile, debba venire "naturale" provarci con una donna? Sempre, comunque, con chiunque, in qualunque situazione? Boh :nonso: |
Quote:
|
non è tanto di provarci, e che chi non fa mai sesso o lo fa pochissimo è normale che abbia voglia di farlo. e di provarci.
|
Un vero-maschio® ci prova con TUTTE, SEMPRE E COMUNQUE, un sociofobico ha paura di provarci con QUALSIASI donna :miodio:
|
Quote:
|
sì guarda, provarci mi viene naturale come è naturale per una mandria di bufali partecipare ad una gara di nuoto sincronizzato ._.
|
Quote:
|
Secondo me alcuni di voi hanno un po' travisato il topic, o forse sono io che l'ho spogliato dalle connotazioni più omo e osé e considerato di qualche interesse: provate a rileggere il titolo senza incazzarvi. Per esempio:
Quote:
|
Secondo esempio:
Quote:
|
Quote:
*Per me |
Terzo:
Quote:
|
Quote:
stranamente quando lo sono loro allupate non è un crimine come quello del maschio "allupato",magari la danno facilmente a qualcun altro per sfogarsi,e questo qualcun altro è uno che tromba e stratromba. Se intuiscono che quel che hanno davanti è uno "sfigato"senza vita sociale,quindi ne sessuale,lo vedono come un rifiuto,un allupato,un reietto,un non uomo,un viscido,da scartare perche non fanno la carità ai "disperati" Ovviamente per l'alphone non vale cio. Purtroppo molte volte è cosi ,facciamocene una ragione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |