![]() |
Re: Video: Baciare una ragazza in 10 secondi
Quote:
Penso ad una ragazza che si lascia baciare oppure che scambia quattro chiacchiere. Per me sarebbe un precedente per sedare molti timori e sono certo che ci sarebbero ragazze che non aggredirebbero nessuno. Quote:
|
con una bottiglia di whiskey riesco a baciare il pavimento in 10 secondi :sisi:
|
C'è anche chi riesce a farlo in meno tempo (e a farsi dare i numeri di telefono) :sisi::D
Da 0:50 :mrgreen::miscompiscio: |
Quote:
Ovviamente il fatto che lui sia RICCO e FAMOSO non c'entra. Ah, beato femminismo... |
Quote:
|
Quote:
le ragazze gli sorridevano perché si dimostravano disponibili verso un bel ragazzo, e non certo perchè sapevano chi fosse Lewandowsky |
Quote:
Si vabbè, si presenta con la maglia da allenamento di un club Europeo, se pensi che i calciatori EUROPEI là sono visti come i giocatori NBA qui... Su su... |
Quote:
|
Quote:
|
Come dire che se Matri si fa una passeggiata in cso Vit.. Emanuele a Milano o altrove non è cagato da nessuna solo perché non sanno che è un calciatore ???
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scusate il capitan ovvio ma dalla discussione che si è generata mi è venuto il dubbio. |
Quote:
Fosse stato lui la (moglie) karateka lo avrebbe messo ko:D Comunque non escludo che (come potrebbe essere accaduto nel caso del tipo francese) anche qui le ragazze possano essere state complici |
Mitico! Avessi 1/4 del suo coraggio nel buttarmi, sarei l'uomo più felice del pianeta :ridacchiare:
Onore a lui :riverenza: Non ci vedo però un discorso sessista, perchè la stessa cosa l'avrebbe potuta fare una ragazza, tipo guardate qua: |
quel video non so mi fa riflettere sulle mie solite discussioni rigurdo "l'importanza del bacio"
un bacio dato per "sfizio", per "gioco", per "puro piacere di farlo". "con leggerezza" si si lo so che uno bello famoso e cavolate varie eccetera eccetera... ma... mi metto nei panni delle ragazze anche se so che il mio modo di pensare forse è lontano dal loro, fate lo stesso se un ragazzo arrivasse all'improvviso da voi "ragazze" e vi chiedesse così su due piedi di baciarlo, così con leggerezza e senza pretese, voi che fareste?:nonso: |
Ok, il tipo ci sa molto fare a livello "broccolatorio seriale".....
....si nota chiaro che in almeno l'80% dei casi però forza la cosa a limiti che non mi piacciono xché reputo irrispettosi e vicino alla molestia vera e propria... ....secondo me la reazione della tipa che gli ha rifilato la cinquina é stata moolto più frequente di quello che il montaggio video dimostra.....anche se avendo vissuto in Francia posso dire che i francesi sono apparentemente molto rigidi ....ma é una sola questione di atteggiamento e di quanto tengono alla privacy; di fatto hanno una società molto meno ossessionata dal sesso e dalla fobia delle effusioni della ns. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |