![]() |
Re: Paura di ferire l'altro sesso
Quote:
Fa' quel che puoi; per quel che non puoi se la vedrà il destino. |
Quote:
Una mia amica che si era appena lasciata dal fidanzato era in piena crisi di astinenza sentimentale (forse anche sessuale), allora io la invitai a casa mia in una cittadina al nord dove abitavo in quel momento. Ecco, dopo aver rifiutato, questa qui si è messa a dire ai miei amici che ci avevo provato invitandola a casa. |
Quote:
|
Quote:
Tutto il discorso contrario si fa nel caso in cui abbiamo un ragazzo tirchio, sulle sue, diffidente, affatto fisico, che tiene sempre una distanza di sicurezza. Io credo che la grana in cui incappiamo spesso è di pensare in "assoluto" quando occorre connettersi con altri che pensano in "relativo". |
Quote:
|
Quote:
non sono solito avere questi sospetti:nonso: che sia per questo stesso motivo che le ragazze spesso spariscono senza farsi sentire per giorni settimane mesi?:pensando: Quote:
|
Anche io faccio cosí con dei ragazzi... Magari anche che mi interessano... Perché so che anche se ci fosse una risposta positiva dall'altra parte, poi io rovinerei tutto coi miei blocchi. Cosí metto un blocco a priori e mi sento malissimo, mentre l'altro (suppongo) tranquillamente si dimentica di me.
|
Quote:
|
Io oramai comincerò a giocare "sporco" se è il caso,molte volte le ragazze non si son fatte scrupolo a ferirmi, in nome dei propri interessi,a questo punto farò anchio " i miei interessi" fregandomene un pò delle conseguenze.
Non è bello,ma non posso essere succube e basta degli altri,e non ricavarci mai niente.Voglio dirigere un po io il gioco. |
bene ho riavvicinato questa ragazza, che si è detta felice di vedersi quando possibile "per una chiacchierata o un caffè". Mi sono comportato insomma come il perfetto opposto di un evitante. Inutile dire, date le premesse, che non so perchè l'ho fatto e ho paura di sapere già dove mi porterà. Il cielo mi aiuti o mi fulmini.
|
Inizierò a stra-fregarmene,a raccontare anche qualche balla se sarà necessario, non basterà mai a compensare le ferite che mi sono state inferte nel corso degli anni. Gli altri vadano pure avanti a farsi calpestare nella speranza che "magari un domani"... Ce ne sono anche qui.
|
Quote:
A me capita sempre anche con persone del mio stesso sesso e chissa quante belle amicizie ho perso lungo la strada per questo motivo. Con le ragazze è anche peggio, se sono attratto da loro. Non so te ma io per anni mi sono sforzato di recitare una parte, di persona sicura di se, ma in reltà non ho mai avuto molta stima di me stesso. |
Quote:
e si è una noia. Per gente come noi, sarebbe bene che le persone giuste piovessero sempre dal cielo. Ma non è così, e non lo è per nessuno. Quindi penso che tocca adeguarsi... |
Iniziare a comportarsi da uomini e non da zerbini, forse forse...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ops scusa non ho completato la frase, mi riferivo al fingere
|
Quote:
tranne quando una supergnocca si presenta alla tua porta offrendoti una schweppes. In quel caso è meglio essere un pò James Bond. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |