![]() |
Re: un mezzo consiglio ai ragazzi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volete metterla a disagio? fatelo! Quote:
Quote:
|
Volere è potere:rolleyes:
:sisi: |
Quote:
|
confermo che per un timido/fobico contatti fisici così confidenziali sono tabù..ehm, esperienza personale :miodio:
e non hanno nemmeno tutti i torti quelli che affermano che se ci prova uno sfigato, e aggiungo io, fisicamente non attraente, corre il rischio di prendersi come minimo un sonoro schiaffo |
Volete leccarle l'occhio? Fatelo!
Volete metterle un dito nel naso? Fatelo! Volete morderle l'orecchio? Fatelo! Volete tirarle i lati della bocca e le sopracciglia in basso per farle la "faccia buffa"? Fatelo! Volete mettere la faccia fra le tette e scuoterla assumento un espressione paradisiaca/maniacale? Fatelo! |
Quote:
..... ora come ora mi sento piuttosto di dire:pensando: ..... volete ignorare le ragazze? fatelo:perfetto: lasciate perdere la concezione comune del "chi non ha una ragazza è male", sento questi discorsi spesso pure, cavolate, non correteci appresso, se accade è bene, se non accade, significa che non è tempo ma il doverci correre appresso come sostengono alcuni, mi sembra sempre più una cavolata |
Troppi blocchi mentali...
Almeno, se fossi bello, mi lancerebbero qualche segnale e mi sentirei più a mio agio, invece... |
non per dire ma se a me una persona mi spostasse i capelli in un certo modo dicemdomi "ti stanno meglio cosi" penserei "ma ki kazz vuole questo ? e perche non si tocca i suoi idi capelli ?!" XD
comunque credo che il senso del topic sia quello di fare quello che REALMENTE vi va di fare. |
Quote:
|
Quote:
tutte cazzate dipende da CHI è a farle queste cose: un belloccio figo avrà successo, uno sfigato brutto no! tutte cazzate |
Volete credere a dei consigli faciloidi e astrusi? Fatelo!
|
ehm, il ritorno improvviso di questo tread sta creando dei fraintendimenti
diciamo semplicemente che quel che intendevo "all'epoca" era "siate naturali con le ragazze così come lo sareste con un vostro amico ragazzo" ma ora mi sentirei piuttosto di consigliarvi di non farvi troppi problemi riguardo alla questione ragazze se avverrà qualcosa significa che ci sarà un motivo in favore dell'avverarsi di quella cosa se nulla, evidentemente no, ma crucciarvi a proposito, o dar retta a chi da pressioni al prossimo per trovarsi una ragazza, ecco, il mio consiglio è di non farsi troppi problemi per questo motivo e, tornando al primo post del tread, ecco, il tenere un comportamento naturale con una ragazza senza mostrare comunque il minimo interesse sessuale nei confronti di quella ragazza, o almeno senza considerare il rapporto con quella ragazza una questione sessuale forse il fatto che quando avete a che fare con una ragazza le vostre pulsioni menano, crea gran parte dei problemi, e a questo punto mi vien da consigliare, fate come se quelle pulsioni non esistessero sin dal primo momento che ho aperto questo tread intendevo questo non volvo assolutamente dire "fate quel che vi pare e avrete successo con le ragazze", bensì "siate leggeri e naturali senza aver sempre nella mente il rapporto ragazza = sesso" spero sia chiaro ora che ho esteso il discorso, pur se riconosco che c'è poca chiarezza in qualche punto, senza dubbio |
Quote:
|
dipende tutto dall'aspetto fisico
|
Quote:
|
e va bè, ho fallito:sarcastico::mannaggia:
|
Quote:
Una ragazza perchè dovrebbe accettare avances da uno che non le piace? Ah e ho detto non le piace che si traduce quasi sicuramente nell'essere brutti dato che solitamente piace ciò che è bello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |