![]() |
Re: Un forum "cugino".
Quote:
e proprio in un forum come questo vuoi dare colpa a qualcuno per la sua psicopatia? anche ammettendo che fossero psicopatici, mica sarebbe colpa loro:nonso: edit: quale tread? me lo linki? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
la loro frustrazione li fa parlare in quel modo e gli fa avere quel disprezzo immane per le donne |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché nel primo caso una bella badilata nei denti ci starebbe tutta, nel secondo, invece, siamo quasi a livelli di TSO. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il tipo che hai postato non è brutto per niente, gli manca solo il sorriso.
Mi sconforta vedere così tante persone che si vedono brutte perché non appartenenti ai canoni occidentali. Probabilmente duecento anni fa molti degli odierni brutti sarebbero stati considerati anche piuttosto piacenti, e viceversa. Per me il problema è l'opposto, mi vedo tutto sommato gradevole ma nessuno pensa lo sia :mrgreen: probabilmente colpa dei modi di fare. |
Quote:
La cosa buffa, però, è che lui (e non solo lui) è la dimostrazione scientifica lampante che l'aspetto non è tutto nelle relazioni con l'altro sesso, eppure costoro continuano a imputare tutta la colpa alla loro presunta bruttezza. Ripeto, siamo quasi a livelli di TSO! |
Quote:
|
Quote:
|
Fossi così, forse un po' di autostima...
PS Una specie di David Beckham dei poveri. :sarcastico: |
Quote:
Comunque, io ho conosciuto un tizio di Vicenza che assomigliava al comico Gianni Fantoni, che per nove anni è stato insieme a una fregna pazzesca, che ha lavorato come modella e ha vinto pure qualche concorso da miss. Per la cronaca, questo è Gianni Fantoni: http://www.libriamo-vicenza.com/2008..._fantoni_2.jpg Conta l'aspetto? Certo, sarebbe ipocrita dire il contrario. Ma sarebbe da idioti dire che è tutto! |
Si può essere omosessuali o comunque le donne non gli tirano e fare commenti caustici sulle donne.
la donna è il diavolo! :-p |
non lo conosco, io frequento siti più adatti al mio status di figo :nonso:
http://www.beautifulpeople.com/en-IT per dire, questo social è solo per gente bella, gli altri non possono entrare, a noi fighi piace così, almeno abbiamo più argomenti in comune, cose di cui parliamo fra noi, tipo vestiti alla moda, pettinature alla balotelli, come fare belle foto con l'Iphone allo specchio del bagno, accessori truzzi per la macchina, anabolizzanti per palestrati e poi sparlare dei brutti http://forum.ondarock.it/public/styl...ult/shifty.gif |
mah, e io che pensavo di avere dei problemi.:nonso:
|
Quote:
*Con rispetto parlando, sia chiaro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |