FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   abbordare (https://fobiasociale.com/abbordare-39137/)

Equilibrium 17-10-2013 03:18

Re: abbordare
 
Sicuramente l essere simpatici è un arma potente per un approccio, molto piu che essere fighi palestrati.

barclay 17-10-2013 06:32

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1168608)
e voi come abbordate? ah sì: il sottobosco :mrgreen:

Io non riesco ad abbordare: in due casi (includendo la mia soloamica) sono stato abbordato, quella con cui esco ora me l'hanno presentata.

reknub 17-10-2013 06:56

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1168731)
Io non riesco ad abbordare: in due casi (includendo la mia soloamica) sono stato abbordato, quella con cui esco ora me l'hanno presentata.

che é il modo migliore!

Peppemetal81 17-10-2013 07:28

Re: abbordare
 
Il mio ultimo tentativo:"Ciao bellezza,hai voglia di toccare 21 cm di paradiso?".

ndm 17-10-2013 07:53

Re: abbordare
 
Io sinceramente lo trovo stupido e imbarazzante.

Mi pare tanto una forzatura.

Preferisco iniziare 4 chiacchere se capitano con qualcuna e iniziare un rapporto di amicizia reciproco che magari spero possa evolversi in qualcos'altro (non succederà mai ma vabbè ;) ), ma così dal nulla andare a parlare con una sconosciuta per arrivare al sesso mi fa una tristezza assurda.

Mi rivolgo a voi approcciatori con la mascella quadrata e la barbetta di 3 giorni e alle ragazze che ci stanno: tanto vale che vi salutate e vi dite in faccia "voglio scoparti", non fate prima? A cosa servono tutte quelle chiacchere inutili, offrire il drink, ecc?
Scusatemi ma non lo capisco.

Qwerty 17-10-2013 08:11

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da Solitaria12 (Messaggio 1168639)
ma le ragazze come abbordano, me lo sono sempre chiesta

piu' che abbordare farglielo capire che ti piace a chi sei intteressata e osserva come reagisce, se mostra segni di interesse anche lui procedi, altrimenti passa oltre, comincia gradualmente.

Inosservato 17-10-2013 08:27

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1168608)


e voi come abbordate? ah sì: il sottobosco :mrgreen:

è faclie, aspetto che siano le donne a fare il primo passo :applauso:

aspetto......
aspetto........
aspetto..........
http://www.smiley-lol.com/smiley/exp...il2_montre.gif

Anakin 17-10-2013 09:40

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da Solitaria12 (Messaggio 1168639)
ma le ragazze come abbordano, me lo sono sempre chiesta

a me è capitato per strada che una ragazzetta mi si è avvicinata chiamandomi con un altro nome, fingeva di avermi scambiato per un altro e poi si presentò:D
inutile descrivere il mio imbarazzo e le colorazioni del mio viso :D

poi mi è capitato nel bus per l'università una ragazza fu incredibilmente fantasiosa nel trovare una scusa, ad una festa invece una me lo disse chiaro e tondo in faccia e poche altre volte.

Mi sono sempre imbarazzato a morte facendo trasparire sfigume:(

Tararabbumbieee 17-10-2013 11:30

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da ndm (Messaggio 1168744)
Mi rivolgo a voi approcciatori con la mascella quadrata e la barbetta di 3 giorni e alle ragazze che ci stanno: tanto vale che vi salutate e vi dite in faccia "voglio scoparti", non fate prima? A cosa servono tutte quelle chiacchere inutili, offrire il drink, ecc?

A fingere di avere una dignità.

Tribe 17-10-2013 11:36

Re: abbordare
 
Non abbordo.

Alchemist 17-10-2013 12:20

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da ndm (Messaggio 1168744)
Mi rivolgo a voi approcciatori con la mascella quadrata e la barbetta di 3 giorni e alle ragazze che ci stanno: tanto vale che vi salutate e vi dite in faccia "voglio scoparti", non fate prima? A cosa servono tutte quelle chiacchere inutili, offrire il drink, ecc?
Scusatemi ma non lo capisco.

Ma magari si potesse, sarebbe meglio anche per noi fobici:D

schoenberg 17-10-2013 12:40

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da ndm (Messaggio 1168744)
Mi rivolgo a voi approcciatori con la mascella quadrata e la barbetta di 3 giorni e alle ragazze che ci stanno: tanto vale che vi salutate e vi dite in faccia "voglio scoparti", non fate prima? A cosa servono tutte quelle chiacchere inutili, offrire il drink, ecc?
Scusatemi ma non lo capisco.

Ciao, spogliati.
(mi pare un buon riassunto)

Alchemist 17-10-2013 12:54

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da schoenberg (Messaggio 1168811)
Ciao, spogliati.
(mi pare un buon riassunto)

Scherzi a parte a me piacerebbe poter approcciare così:

"Ciao mi chiamo...., volevo dirti che sono attratto fisicamente da te. Posso chiederti se la cosa è reciproca?"
NO -> "Ok scusa per il disturbo"
SI -> "Bene allora per iniziare potremmo sfruttare quest'attrazione fisica, poi vedremo se funziona anche il resto"

Come vi sembra? :pensando:
Non è volgare, ma comunque diretta e sincera.

schoenberg 17-10-2013 13:07

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da Novelist (Messaggio 1168814)
Scherzi a parte a me piacerebbe poter approcciare così:

"Ciao mi chiamo...., volevo dirti che sono attratto fisicamente da te. Posso chiederti se la cosa è reciproca?"
NO -> "Ok scusa per il disturbo"
SI -> "Bene allora per iniziare potremmo sfruttare quest'attrazione fisica, poi vedremo se funziona anche il resto"

Come vi sembra? :pensando:
Non è volgare, ma comunque diretta e sincera.

Quello che definiresti 'contorno' per me è la parte più bella, sensi e cervello vengono stuzzicati con una raffinatezza che il coito in sé non sarebbe in grado di dare.
Mi piacerebbe che la fase di corteggiamento sia postuma, cioè subordinata alla conoscenza in sé. Questo non esclude che ci si possa trovare attraenti sin dall'inizio.

Alchemist 17-10-2013 13:16

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da schoenberg (Messaggio 1168820)
Quello che definiresti 'contorno' per me è la parte più bella, sensi e cervello vengono stuzzicati con una raffinatezza che il coito in sé non sarebbe in grado di dare.
Mi piacerebbe che la fase di corteggiamento sia postuma, cioè subordinata alla conoscenza in sé. Questo non esclude che ci si possa trovare attraenti sin dall'inizio.

Ok ma qui si parla di abbordaggio. Credo che abbordare significhi buttarsi, cogliere l'attimo con una persona che forse non ti ricapiterà mai più di rivedere. E sicuramente di questa persona non puoi sapere molto, l'unica cosa che conosci è la sua esteriorità e su quella devi puntare.

O sbaglio?

schoenberg 17-10-2013 13:23

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da Novelist (Messaggio 1168823)
Ok ma qui si parla di abbordaggio. Credo che abbordare significhi buttarsi, cogliere l'attimo con una persona che forse non ti ricapiterà mai più di rivedere. E sicuramente di questa persona non puoi sapere molto, l'unica cosa che conosci è la sua esteriorità e su quella devi puntare.

O sbaglio?

Hai ragione, sono andato fuori tema :)
Fossi intraprendente mi butterei su quello che sta leggendo (sempre che legge), non mi viene in mente altro. 'Male che vada' avrei un'amichetta nuova.

paccello 17-10-2013 14:12

Re: abbordare
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1168670)
L'approccio semplice quale sarebbe? Io non lo so.....

Con il senno di poi, io avrei voluto lascerle il n° di telefono con una cazzata che riguardava il lavoro. La cazzata sarebbe stata talmente palese che l'avrebbe capito subito che era una scusa per ricevere un sms o meglio una chiamata.
Questo è ridicolizzarsi?

Secondo me è già meglio, tanto cmq la cosa va infiorettata in qualche modo, meglio non farlo in modo troppo imbarazzante. Forse ha ragione l'utente che scrive come un approccio "prendo vado e ti dico cazzate che ti mettono a disagio" non credo abbia molte possibilità di successo, perché dà un'impressione di strano e di mollicone che non dovrebbe esattamente essere ciò che fa dare semaforo verde a un uomo.

Dedalus 17-10-2013 14:24

Re: abbordare
 
You've got a pussy
I have a dick ah
So what's the problem?
Let's do it quick!



Tribe 17-10-2013 14:27

Re: abbordare
 


1'51", il margine di errore è ridottissimo.

reknub 17-10-2013 14:36

Re: abbordare
 
per esempio, ma siccome sono evitante non l'ho fatto :D io avrei approcciato sta ragazza quando è scesa dal pulmann (stessa fermata mia) e le avrei detto: "bell'abbordaggio eh?" :mrgreen: e una risata


quasi l'avrei fatto, solo che il tipo poteva vedermi dal finestrino della corriera:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.