![]() |
Re: non so più come comportarmi
Quote:
|
Quote:
|
Quello dei segnali "da captare" a volte sembra un emerita boiata,fan le ambigue,le tirate,poi magari dicono pure che volevano qualcosa da te,ma TU non hai colto i loro segnali d'interesse :testata:
Meglio che non dico quello che penso veramente :testata: comportamento stupido,e schifoso,piu schifoso di coloro che lo usano. |
Quote:
|
vi linko un mio secondo tread, per trattare una questione attinente a questo argomento sotto un altro punto di vista
http://www.fobiasociale.com/un-mezzo...-ragazzi-39169 tutto sommato, anch'io ho perso molte occasioni solo perchè, per rispettare la ragazza che avevo di fronte, ho evitato di "prenderla e baciarla", come s'usa dire tra "estroversoni normaloni" (come li chiamate voi) apparendo insicuro e facendo cessare nella ragazza in questione l'interesse che magari mi stavo rendendo conto che poteva avere per me |
Quote:
|
Quote:
|
o diamine
sto cercando di capire il punto di vista delle ragazze continuo a non comprendere il loro astio nei confronti della sessualità spicciola (un "cazzottone" in risposta a un tentativo di semplice bacio, ad esempio!!!) possibile sia condannato a ricevere risposte maschili? :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Perché non sono state esplicite? Per gli stessi motivi per i quali molti qui non sono espliciti: insicurezza, assenza di segnali chiari dalla mia parte (io non ho mai detto esplicitamente voglio far sesso con te/voglio mettermi con te), mancanza del primo passo mio. Se nessuna delle due persone prende l'iniziativa, col tempo, l'interesse scema. |
Quote:
|
Faccio fatica a crederci...
|
Quote:
|
Quote:
All'epoca io avrei preso l'iniziativa solo se una donna: - mi avesse baciato sulla bocca; - mi avesse detto "voglio mettermi con te"; - mi avesse detto "voglio far sesso con te"; - mi fosse saltata addosso; Inoltre, stupidamente, ragionavo nei termini che non rispecchiando i canoni esteriori del "figo" qualsiasi donna avrebbe sempre preferito uno più figo esteriormente e mi avrebbe scartato a priori. Io stesso, molti anni fa, ero abbastanza rigido a livello esteriore. Col tempo mi sono reso conto di quanto ero stupido e fuori dalla realtà. Sbagliavo nel valutare il "campione" femminile: frequentando persone molto trendy, habitué di discoteche e di una certa mondanità era palese che fossi troppo diverso da loro. E' come se uno fa ad una festa in frac vestito da giardiniere: difficile che possa attirare per l'esteriorità. Poi ho capito che le stesse logiche che applico io le applicano moltissime donne. Peso corporeo a parte, il resto delle peculiarità fisiche femminili può piacermi in misura differente ma è molto difficile che sia l'elemento che mi porta a scegliere una persona. E' il rapporto nel complesso che si viene a creare che mi spinge a legarmi o meno alla persona (se c'è qualcosa dall'altro lato, of course). Stesso discorso se si volesse parlare di solo sesso. Inoltre nella vita reale non si sondano miliardi di donne alla ricerca di quella giusta ma ci si ferma davanti alla prima persona che, conosciuta per l'occasione x, ha stabilito un'empatia ed un rapporto tale da far nascere spontaneo un sentimento e/o un desiderio sessuale ricambiati. Pur non ritenendomi né bello, né figo esteriormente non mi sono mai sentito nella condizione di dovermi accontentare e prendere quello che passa il convento. Assecondando la convinzione di molti qui dentro avrei dovuto cercare in lungo ed in largo l'ideale, invece non mi ha mai sfiorato l'idea. Ripeto: nella mia esperienza la mentalità femminile non si discosta di molto. Poi, dove lavoro ho qualche collega carina/attraente che è single e vi posso assicurare che non è che hanno le ondate di pretendenti fuori dalla porta, anzi... Questo per smentire il mito che se una è carina trova con semplicità. Quote:
Quote:
|
Quote:
Che poi... paura degli uomini... :ridacchiare: proprio i giorni scorsi ho sentito delle colleghe single o separate che si organizzavano per uscire una sera in un locale... a caccia di uomini!!! Sentito con mie orecchie... |
Quote:
Ti metti troppi paletti, troppi blocchi poi è normale conseguenza che ti intrippi. E se sbagli? lo hai scritto nell'altro thread:D |
Quote:
|
Quote:
Hai raggiunto un livello di consapevolezza e maturità che io sogno da anni |
Quote:
Nessuno dice che le donne sono sante; possono accettare di tutto da te. Se le piaci. Se non le piaci, se non vedi il semaforo rosso, allora rischi. |
bene, finalmente state avvicinando la discussione su conclusioni decenti:perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |