![]() |
Re: chi amate?
Mi sento incapace di amare qualcuno.......data la mia chiusura e anaffettività
|
Quote:
Io non li considero più fondamentali. Importanti sicuramente ma la loro opinione ha poco valore ed impatto nelle mie scelte ed azioni che prendo autonomamente e che concordano col loro pensiero nel 10% dei casi. Molto cinicamente la mia vita un domani sarà senza di loro per morte oppure per convivenza con una compagna e, quindi, a maggior ragione... |
Ana, una prostituta. e non me ne frega niente che lo è
|
Quote:
|
Quote:
So anche che è un percorso che potrebbe isolarti, quantomeno all'inizio :( Due volte non c'è di che :) |
Non credo di amare nessuno
Voglio bene ai miei genitori e ai miei parenti e sono consapevole del fatto che dipendo totalmente da loro eppure a volte li detesto... Per quanto riguarda le ragazze a volte ne ho conosciuto alcune dalle quali ero attratto Ma se si tratta di amore... non so. L'amore non è quella forza straordinaria che dovrebbe farti superare ogni cosa per farti stare insieme? Che dovrebbe infonderti coraggio e una straordinaria determinazione? O forse ho solo visto troppi film e ho dell'amore un'idea tutta sballata. Comunque sia mai nessuna ragazza, per quanto mi piacesse, mi ha spinto ad aprirmi e a mettermi in gioco seriamente sfidando le mie paure... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |