![]() |
Re: Rifiutato da una ragazza! anche solo come amico!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
e nn farti neanche viaggi di questo tipo (se mi contattase, sarei cauto blahblah) ti fan solo male fatti piuttosto i complimenti per essere riuscito a dialogare con una sconosciuta al bar... nonstante i passi avanti che ho fatto magari fossi capace di questo |
Quote:
1° usa questa esperienza per imparare a non "innamorarti" di ogni ragazza con cui parli e PENSI di trovarti in sintonia (questo lo pensi tu, magari lei è una carogna) 2° lei di sicuro ha capito che tu sei partito in quarta (lo si capisce benissimo da quello che scrivi, figurati se non l'ha capito lei). se tu non le interessi allo stesso modo, mi pare che stia facendo il bene di entrambi, si anche il tuo, ad aver subito tagliato i ponti. ragiona in modo lucido e ti rendi conto che è così 3° cogli il buono da ogni esperienza, per crescere ed affrontare meglio le prossime. in questo caso ti sei scoperto a poter parlare con una ragazza padroneggiando la situazione. fai tua questa certezza, e VAI AVANTI per la tua strada. se ce n'è stata una, ce ne sarà di sicuro un'altra e poi un'altra ancora |
Come fai a dire di essere innamorato di una con cui hai parlato solo una volta in un bar? secondo me ti fai troppi problemi ,stai avendo una reazione esagerata non hai avuto il tempo di conoscerla bene quindi perchè ti disperi cosi tanto??E comunque trovo davvero presuntuoso da parte tua e di parecchi uomini affermare che ci sono poche donne intelligenti e di cultura, è una stronzata assurda, io frequento una scuola prettamente maschile di uomini ignoranti ce ne sono tanti, anche di piu delle donne e te lo dice uno abbastanza "misogino"
|
Quote:
mi dispiace per te che non sei in grado neanche di fare una cosa del genere, forse soffri di eccessiva timidezza? :( comunque per me non è una vittoria perche io nel corso della mia vita bene o male le amiche me le sono fatte, avevo anche un'amica che mi trovava carino, eravamo buoni amici ma ogni volta che cio ho chiesto di piu mi diceva "non so perchè ma ti vedo solo come amico" eppure sei un bel ragazzo peccato! :( sta cavolo di sfiga possibile che io non posso farmi una storia con una ragazza che diamine! comunque qui si peggiora dalla padella alla brace ragazzi! dobbiamo darci una svelta se no noi fobici faremo una brutta fine lo dico per il nostro bene ;) |
Quote:
io non sono presuntuoso, sembrava una brava ragazza dotata di passioni che non a tutti piacciono, ma a quanto vedo era solo un'illusione, perche è l'ennesima ragazza che si comporta nel modo classico! io dopo ben 9 batoste da quando avevo la tenera età di 12/13 anni ho capito che devo cambiare metodo! comunque do ragione a certe persone anche presenti nel forum che dicono che e meglio stare soli e evitare di cacciarsi in questi guai, anziche tentare e soffrire come cani da abbattimento! :( |
Formatta tutto altrimenti 'sto peso te lo porti dietro per degli anni, fai come il mister della squadra più stritolata al mondo dopo una sconfitta pesante, minimizza come fa lui. Tre a zero ??? Non è successo niente, ambiente sereno. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Distacco emotivo mi raccomando,non farsi ammaliare a mò di cagnolini da qualcuna,che poi come spesso accade,a te ti tengono lontano,e qualcun altro se vogliono subito gli "si aprono" e mi sembra sia anche il caso di questa ragazza. |
Quote:
|
Quote:
Questa cosa me la son sentita dire anche io un mesetto fà....."ti vedo solo come amico..." ok, mi stà bene. Ma chi l'ha rivista e risentita quella?! |
Quote:
Ti vedo come un conoscente dovrebbero dire. |
Quote:
Almeno furono sincere/a,mica come quelle che tanto ben parlano e poi si comportano il contrario? un po come quelle che non vogliono uscire con una persona benche in precedenza han preso di buon grado impegno per uscirci,e poi gli tirano palo con le scuse piu stra-stupide,e palesemente inventate. Io posso anche capire certi comportamenti scorretti come vendetta,nel caso ci sia stato qualche dissapore,ma cosi "gratis" non la vedo come cosa giusta |
Quote:
Talvolta le persone non sono in grado di reggere gli esiti di un rifiuto. Quanti accetterebbero di sentirsi dire: sei brutto, non mi attrai, non voglio avere una relazione con te ed, onestamente, ti trovo piatto/noioso/assillante/morboso/ecc. al punto da non voler avere più a che fare in alcun modo? Probabilmente molti bollerebbero la donna come stron*a, puttan*, che si crede di essere chissà chi e partirebbero le derive in cui la si accusa di cercare solo il figobullo di turno. In 'sti casi si preferisce glissare e lasciare che il rapporto scemi naturalmente. |
Secondo me le persone in generale tendono troppo a voler inquadrare i rapporti in compartimenti stagni....e subito. Bisognerebbe frequentarsi e basta senza aspettarsi niente e senza riporre aspettative, senza "definire" niente. Prendendo ciò che di buono c'è, man mano che c'è.
E' stupida secondo me la gente che vuole "cercare di capire"... non c'è niente da capire. O ti fidi di una persona e ti relazioni e prendi quello che c'è... altrimenti se non ti vuoi fidare il relazionarsi è impossibile e puoi andare per la tua strada. La scelta è quella.. dimostrazioni non se ne fanno e garanzie non se ne danno. Tanto non si decidoe a tavolino "che cosa può essere una persona per noi"...si può decidere che cosa può essere nell'immediato, ma non in futuro. Lei non puoi sapere cosa tu sarai o non sarai, un domani, e in che modo si evolverà o non si evolverà il rapporto. Nessuno può saperlo mai. |
Quote:
Magari in quel caso sarò io a rifiutarla.Non mi piace questa cosa. |
Quote:
L'amicizia non è solo confidarsi.. |
Quote:
|
"Restiamo amici così che io possa renderti edotto delle mie mirabolanti avventure con LUI, ti aggiungo anche su fb".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |