![]() |
Re: Voi uomini portate la canottiera?
Io se può interessare, metto la maglietta intima nera con collo a V, almeno così, sotto le camicie con il colletto aperto, non si vede :nonso:
|
io di solito uso una maglietta nera
|
dovrò comprare anch'io delle magliette intime :pensando:
|
Esiste anche una via di mezzo tra canottiera classica e maglietta intima a maniche corte:
http://www.maxsportstore.it/new_site..._smanicata.jpg |
No, mai usate.. d inverno metto una maglietta\felpa in + al massimo
|
Da un po' di tempo ho rivalutato la canottiera/maglia della salute, non tanto per il freddo che non soffro affatto, quanto piuttosto perchè evita imbarazzanti aloni di sudore sulla camicia (mi rendo conto dell'ineleganza di portare una maglia sotto la camicia ma tant'è.)
|
Scusate, ma non dipenderà anche dalla latitudine???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
d'inverno è impensabile non metterla :D c'è da dire che le canottiere stanno molto male con le camicie bianche,quando vedi il "segno" della canottiera sotto... (io non ho questo problema perchè le camicie non le metto) |
In estate no, in inverno porto magliette intime colorate.
|
Quote:
|
me lo chiedevo perchè avevo sentito che erano poco eleganti e quasi da bambini, e le ragazze non le vedevano troppo bene, o sbaglio :pensando:
|
Quote:
|
La canottiera, come dice il nome è una smanicata in cotone concepita per essere usata quando si va a dormire o comunque per rimanere come intimo e non da essere mostrata.
Quindi il fatto che non venga mostrata mi fa domandare in quale modo potrebbe essere "vista male" dal momento che , a meno che non ci si stìa spogliando, non si vede^^ Quote:
Voglio proprio vedermela qual'è la donna che alla vista di un figone in canottiera gli viene da dire che la canottiera e demodè... loooool... ci stò credendo sisi.. |
La porto raramente, di solito quando non fa caldo uso la maglietta della salute
|
D'inverno, quando fa super freddo, sotto i pantaloni metto la calzamaglia, credo che si chiami così :timidezza:
Non centra un tubo però ci tenevo a dirlo, che poi forse era meglio se lo tenevo per me :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Può anche darsi che alla mia morosa non piaccia che metto i calzini di lana quando ho freddo (è un ipotesi) ma di sicuro non mi lascia per questa cazzata e di sicuro non devo chiedere a lei come vestirmi... Anche a me ad esempio non piacciono le ballerine che tante ragazze indossano, ma se incontro la persona giusta che amo tantissimo le ballerine saranno un dettaglio così insignificante che più insignificante non si può... |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |