![]() |
Re: come vi sentite all'interno di questo forum?
Quote:
|
Io son diversa senz'altro.
Supero i 40, son femmina, c'ho pure i bimbi. E poi pure un compagno !!! Che cz ci faccio qui, vero ? HAHAHAHHAA !!! Il problema è che son stufa di andare altrove supercorazzata e non basta ancora. Ok ammetto di non avere problemi gravissimi...io non sono patologica in tutti gli ambiti, ma in alcuni molto specifici, tantissimo. Pochi, ma ce ne sono, almeno qui dentro mi han capita. |
Quote:
|
insomma... tutti "diversi" e nessuno uguale ahahah come si spiega? se vi sentite diversi vuol dire che avete un idea di quale sia la "normalità" del forum...
in effetti questo standard a cui mi riferivo sono gli utenti più attivi, ma se poi sono proprio loro che scelgono "diverso"! :D mi riferisco ad esempio a barclay, Architeuthis, Shady, Reknub... ;) perchè io ho scritto molto poco qui, però ho letto molto... non sono riuscito a farmi un idea complessiva, ho visto che in generale (in generale sottolineo) la gente non ha problemi molto invalidanti, come nemmeno io ho, però ecco mi rendo conto di una cosa, non mi sento granchè libero di esprimermi nemmeno qui. e mi chiedo come un introverso, timido estremo, o addirittura fobico sociale possa cominciare a sparlare del più e del meno appena arriva qui, ecco. paradossalmente (per voi) anzi, mi sembra di avere più timore ad esprimermi qua davanti a decine di persone che nella vita reale faccia a faccia con una |
Quote:
Beato te, a me non capita più da una vita di esprimermi con una perché vengo accuratamente evitato, ma se dovesse capitare avrei i miei bei problemi. |
Quote:
|
Beati voi che riuscite ad esprimervi meglio IRL, cosa volete che vi dica ?
|
Quote:
|
Mi sento un pesce fuor d'acqua, anche se rimane un'ottima valvola di sfogo (alla fine, parlare con persone che hanno problemi simili fa sempre sentire un poco meglio).
Più che altro... Mi vergogno a morte di parlare di certi miei problemi, perchè mi rendo conto che sono l'unica (o quasi) ad averne di simili. :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Quoto, da certi messaggi traspare una sorta di "io sono io e voi non siete un cazzo, io posso stare e voi... Mah... S'ha da vedè... Quello che dico io è legge e guai ad affermare il contrario". |
c'è da dire che i tread di veri veri e propri propri fobici non ne vedo molti
potremmo suddividere gli utenti del forum in categorie mi metto nella cerchia dei problemi non troppo legati alla vera e propria fobia quanto a rimasugli di esperienze passate piuttosto negative |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
schivo e ai margini un po' come nella vita reale
|
Quote:
che siano problemi legati all approccio con l altro sesso che siano problemi esistenziali o problemi legati all ansia e tutto il resto che c è nel foro creano sempre un problema sociale per il tizio in questione , o almeno il tizio in questione pensa di averli sti problemi. |
Quote:
ma i problemi da te citati, se "soli" e non "estremi", non significano per forza una "sociofobia" vera e propria |
Quote:
|
Quote:
Quello che conta comunque è che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni usando un linguaggio rispettoso degli altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |