Re: Una vita senza sesso
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non me ne farei mai una ragione perché non esiste alcun sostitutivo ma vivrei il resto della mia vita serenamente e con appagamento. Poi dipende dai limiti sessuali. La malattia si limiterebbe ad impedirmi la penetrazione vaginale/anale? Sarebbe una grossissima perdita ma mi rimarrebbe l'opportunità di praticare il cunnilingus, masturbare la partner ed interagire col suo corpo con la bocca (baciandolo), lingua (leccandolo), mani (abbracciandolo, accarezzandolo, massangiandolo, ecc.). Meglio ancora se la malattia non preclude l'opportunità di ricevere sesso orale. Per me questo è sesso ed è fondamentale tutto quanto citato anche se molte pratiche non mi danno piacere fisico e diretto ma psicologico. Inoltre assumerebbe importanza nella mia sessualità la componente voyeur o l'uso di dildo da parte della partner nel senso che un surrogato, del sesso mancato, per me sarebbe assistere a spogliarelli, manifestazioni erotiche della partner (uso di dildo per mimare rapporti, masturbazione di lei davanti a me, ecc.). Queste pratiche di norma non mi piacciono in un rapporto e non mi dicono molto ma, in questo caso, diventerebbero fondamentali. Se invece la malattia m'impedisse anche quanto scritto sopra sarebbe una vita vissuta con una enorme mancanza che non esiterei a definire vissuta per metà. Comunque, senza scomodare malattie, una situazione simile io la potrei vivere se la mia partner rifiutasse in toto di vivere certe pratiche con me (es. sesso orale, sesso anale, ecc.) o, ancora, se la frequenza dovesse essere sporadica (es. meno di un 1-2 giorni alla settimana), ecc. |
Mi arrabbierei moltissimo, almeno riuscire a farlo sarebbe una cosa buona.
La natura mi ha già tirato troppo scherzi, se mi togliesse anche questa possibilità brucerei una foresta. |
Quote:
|
Fanno bene quelli che vanno a prostitute :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Non peserebbe più di tanto. Si forse alla lunga se ne sente la mancanza, ma nella mia scala di "valori" ci sono diverse cose decisamente più importanti.
|
Cioè si me ne farei una ragione e andrei avanti. Nella vita si possono sicuramente fare tante altre belle cose, si. Peró ad essere sinceri... sarebbe proprio un duro colpo, ma duro!!
Quote:
|
"Una vita senza sesso, a farsi tanti segoni..." (da cantare sulla musica di "Una vita da mediano, Ligabue :ridacchiare:).
|
Quote:
|
Chissà cosa risponderebbe Berlusconi a una domanda del genere :
|
Quote:
|
Beh come hanno chiesto alcuni: la masturbazione sarebbe possibile? e il sesso orale? l'istinto rimarrebbe? :pensando: Se sì, forse non sarebbe del tutto una tragedia, soprattutto avendo accanto un uomo innamorato, in grado di comprendermi e starmi accanto. Se l'istinto rimanesse ma non sarebbe possibile soddisfarlo in alcun modo... mi impiccherei. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |