![]() |
Re: Siete mai andati da una prostituta ? Se sì ve ne siete pentiti
Purtroppo si, attraversavo un brutto periodo!
Me ne pento e vergogno. |
Quote:
|
Quote:
mi riferivo al fatto che qualità umane come essere simpatici, socievoli, coinvolgenti, sicuri di sè, carismatici ecc ecc...non è legato all'essere delinquenti o persone rispettabili |
si l'anno scorso. no non me ne sono pentito.... me ne sono innamorato. e ora via con i giudizi!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me è successo di andare con una prostituta e sinceramente non me ne sono pentito :I
|
più di una volta, esclusivamente in appartamento, e devo dire che ho sempre cercato un minimo di sintonia. eh purtroppo non ho avuto fortuna con le ragazze delle mie parti. Oltretutto mi accusano di essere troppo esigente perché non voglio avere avventure con ragazze che non mi attraggono fisicamente, ma penso che sia più corretto respingerle che illuderle.
|
Quote:
|
Quote:
La realtà è sempre stata differente, millenni fa come ora, sono gli alfa quelli che hanno più donne e non potrai mai andare contro natura. Ed occhio che essere alfa non rientra nell'essere in una delle categorie che hai tirato fuori te dal tuo voler, forse, giudicare. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
MA MI FACCIA IL PIACEREEE! |
"Se lui è alfa io sono Dio"...quante ne ho rimorchiate in questo modo.
|
Ce stava na biondona in via quaranta,
La vedo decido de fermarme...la vojjia era tanta.... La guardo, m avviscino, la macchina l'affianca lenta... Ma lei me disce: "de boca trenta, l amor cinquenta"... Mortacci...teneva er pomo d adamo e n tarello, Che sso scappato volando via come n fringuello.. Morale: attenzione a chi se ferma co e bionde su er lorenteggio, Che poi se finisce de male in peggio... Che se tu vai a puttane, devi sta all occhio a milano, Si nun stai attento te fan una voragine al tu' ano!! |
Quote:
Qualcuno ci sarà, ma per lo più vedo gente che prende delle inculate pazzesche perchè si comporta rispettosamente, però penso lo facciano per loro natura e non per ambire ad un modello che è notoriamente stereotipato come quello perdente, a torto o ragione. Quote:
E se è possibile che "l'alfismo" di una persona si presenti in un gruppo e magari non in un altro, insomma in tanti possono potenzialmente tirare fuori doti di intraprendenza e leadership ma non sempre e non con tutti, sono alpha oppure per esserlo lo devi dimostrare sia quando vai dal salumiere che in disco a rimorchiare? Se il criterio è così rigido, gli alfa son meno di quanto si millanti. Quote:
In sintesi quoto tutto, diretto e sacrosanto :bene: Per rispondere al topic, non sono mai andato a prostitute, alcuni miei amici anche stretti sì, non condanno chi lo fa e anzi a volte mi sono chiesto anch'io "e se.." Però la reazione che provo vedendole è solo una gran pena, credo che non ce la farei. A nessun altro fanno compassione? La ritenete una disfunzione nostra o una reazione effettivamente plausibile? |
No, non ci sono mai andato e credo che mai ci andrò.
|
Sì chiamano luoghi comuni..ma sono la realtà dei fatti: purtroppo è la lotta per la sopravvivenza..come gli animali nella natura, dove i maschi combattono a sangue e chi vince si accoppia con la femmina..anche un coatto, un qualsiasi cretino ignorante, ma aggressivo, ahimè vale nella lotta per la sopravvivenza più di uno che ha paura..E la donna, la femmina, sceglie il più forte..questa è scienza non sono luoghi comuni
.. QUOTE=Novak;1164898]In più mi pare che quà dentro ci sia sempre qualcuno che ricordi ogni 3x2 come scopino solo delinquenti e coatti volgari, io tutti sti poveri illusi che prendono a modello il bravo ragazzo non li vedo, ha generalizzato. Qualcuno ci sarà, ma per lo più vedo gente che prende delle inculate pazzesche perchè si comporta rispettosamente, però penso lo facciano per loro natura e non per ambire ad un modello che è notoriamente stereotipato come quello perdente, a torto o ragione. SI chiamano luoghi comuni..ma sono la realtà dei fatti: purtroppo è la lotta per la sopravvivenza..come gli animali nella natura, dove i maschi combattono a sangue e chi vince si accoppia con la femmina..anche un coatto, un qualsiasi cretino ignorante, ma aggressivo, ahimè vale nella lotta per la sopravvivenza più di uno che ha paura..E la donna, la femmina, sceglie il più forte..questa è scienza non sono luoghi comuni .. - qualcuno deve ancora spiegarmi se il bulletto di paese che ostenta sicurezza salvo cagarsi in mano e tornare agnellino appena le prende da uno più grosso sia o meno alpha. E se è possibile che "l'alfismo" di una persona si presenti in un gruppo e magari non in un altro, insomma in tanti possono potenzialmente tirare fuori doti di intraprendenza e leadership ma non sempre e non con tutti, sono alpha oppure per esserlo lo devi dimostrare sia quando vai dal salumiere che in disco a rimorchiare? Se il criterio è così rigido, gli alfa son meno di quanto si millanti. - Sottoscrivo col sangue, ma qualcuno ci crede davvero :mrgreen: In sintesi quoto tutto, diretto e sacrosanto :bene: Per rispondere al topic, non sono mai andato a prostitute, alcuni miei amici anche stretti sì, non condanno chi lo fa e anzi a volte mi sono chiesto anch'io "e se.." Però la reazione che provo vedendole è solo una gran pena, credo che non ce la farei. A nessun altro fanno compassione? La ritenete una disfunzione nostra o una reazione effettivamente plausibile?[/QUOTE] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |