![]() |
Re: Siete passivi / aggressivi ?
Quote:
Io reprimo sempre la mia aggressività. |
Dì alla psicologa che non sei per niente aggressivo e che dove l'abbia vista l'aggressività lo sa solo lei e nel dirglielo sbattile la faccia contro la carrozzerìa della sua auto fino a quando non le schizzano via gli occhi dalle orbite, le si strappa la pelle e poi si consuma la carne e poi rimane uno scheletro che si polverizza. E poi dille... beh... forse un tantinello..
|
Tendenzialmente passivo ma non devono farmele girare troppo. Next ?
|
Quote:
Quando sono arrabbiata, anzichè esprimere questo sentimento, implodo e tengo il broncio, come i bambini.....o cerco il modo per sedare i brutti pensieri che mi danno rabbia, rivolgendo la stessa contro me stessa.... Oppure accumulo, accumulo e poi esplodo in modi esagerati. |
uhm.... io il disturbo non ce l'ho, però anche io ho un carattere che tende a trattenere sempre la rabbia, e quindi direi che anche io potrei sfogare passivamente la mia rabbia con qualcuno, che ne so, magari non aiutandolo nel momento del bisogno o cose del genere. E' una cosa anche un pò inconsica mi sa, bo. Però aggressivo non sono, non farei del male ad una mosca xd. Sono solo passivo, non aggressivo.
|
Sono molto, MOLTO passivo. Al punto che esisto solo nella mia testa per il 70/80% della giornata, e non me ne frego di ciò che succede all'infuori di me.
Sono un'ameba... |
Quote:
La stagione dell'amore viene e va, i desideri non invecchiano quasi mai con l'età. Se penso a come ho speso male il mio tempo che non tornerà, non ritornerà più. La stagione dell'amore viene e va, all'improvviso senza accorgerti, la vivrai, ti sorprenderà. Ne abbiamo avute di occasioni perdendole; non rimpiangerle, non rimpiangerle mai. Ancora un'altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore. Nuove possibilità per conoscersi e gli orizzonti perduti non ritornano mai. La stagione dell'amore tornerà con le paure e le scommesse questa volta quanto durerà. Se penso a come ho speso male il mio tempo che non tornerà, non ritornerà più. Altri testi su: http://www.angolotesti.it/F/testi_canzoni_franco_battiato_127/testo_canzone_la_stagione_dellamore_39790.html Tutto su Franco Battiato: http://www.musictory.it/musica/Franco+Battiato |
Io sono decisamente passivo
|
sono passivo ma quando esplodo divento una furia incontrollabile
|
Passivamente aggressivo.
|
sono quasi sempre passivo
ed evito la rissa , ma sono come il cane di mio fratello che è timido e ha paura di tutto ma non mettetelo con le spalle al muro senza via di fuga morde! :ridacchiare: |
Ho cercato qualcosa... un po' mi ci ritrovo, in questo atteggiamento. Io tendo a tenere tutto dentro.
Ma penso che il mio sia più un atteggiamento evitante... cioè, mi tengo dentro cose profonde che mi fanno soffrire, ma spesso mi lamento anche... non so. Il fatto è che quando esplodo, lo faccio in maniera assurda :testata: Credo di essere un'evitante con un leggero atteggiamento passivo aggressivo, ecco :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |