Re: I bimbetti spastici dell'asilo, hanno la ragazza. Bene. Torno alle mie cose.
Quote:
Originariamente inviata da Marco Russo
(Messaggio 1164352)
Ci vedo parecchia superficialità in questo post.
Ci hai parlato con lo sbarbo? Hai provato a conoscerlo nell'intimo? O ti sei limitato al suo aspetto?
Qualcuno scrisse da queste parti che la paura d'esser giudicati tipica di un sociofobico deriva dal fatto che i sociofobici sono i primi a giudicare gli altri, e sono i giudici più severi.
|
Assumi che il mio giudizio sia eccessivamente severo? Ma io dico che non è questo il caso. Quindi? ...è come non aver detto niente.
Cioè... se uno ti dice: "La mia casa va in fiamme e quindi è pericolante."
E tu vieni a dirgli: "no, secondo me la tua casa non va in fiamme".
Il discorso si ferma perchè tu neghi a priori che quello che ti sta dicendo sia attendibile...
Quote:
Originariamente inviata da mr.Nessuno
(Messaggio 1164347)
mai lette tante stronzate in poche righe... già il tuo modo di esporti dice tutto sul tuo modo di essere.... ovvero sei una pessima persona e se lo sei nel virtuale nel reale sei ancora peggio :perfetto:
|
Una brutta persona? Naaah..sono sempre stato mite e buono. Aspettiamo almeno che inizi a divertirmi...
Quote:
Originariamente inviata da mr.Nessuno
(Messaggio 1164347)
inoltre il tuo giudizio è soggettivo, in primis perché sei un uomo e per gli uomini solo i superfighi son belli e tutti gli altri sono inferiori, in secundis una persona brutta esteticamente con problemi sociali ha enormi difficoltà nel trovare un/a partner.
|
Ehm.. non ho sinceramente capito una cèppa.. buh..
|