![]() |
Re: A cosa servono quei test da far fare agli utenti di fs?
Ma scusate: nei test musicali, quelli dove la gente posta le canzoni che preferisce, non mi direte che ascoltate TUTTI i brani che gli altri vi propongono!
Mettiamo che ci siamo 5 domande con 5 canzoni, le risposte sono 20 e le canzoni hanno una durata media di 3 minuti. 20 x 5 x 3 = 300 minuti / 60 = 5 ore... state 5 ore ad ascoltare la musica che vi consigliano?? Non ci credo. E badate bene: non ascoltare una canzone è come non leggere una risposta. Ed è un'ipotesi ottimistica perché spesso ci sono più domande, più risposte, più canzoni e di durata maggiore. |
io leggo tutto e tutti, d'altra parte non potrei vivere senza sapere notizie fondamentali tipo queste :sisi::
il piatto preferito di reknub? a che età la prima volta di Ansiaboy? la canzone preferita da barclay? che partito voterebbe shady? la vacanza più bella di Blue_Moon? :mrgreen: ma sì, cazzeggiare e parlare un pò di noi secondo me è anche terapeutico |
Quote:
|
Quote:
|
Io faccio i test innanzitutto perché è un modo indolore per lasciare una piccola traccia di me e per aprirmi agli altri
Secondo a volte mi piace spulciare le risposte degli altri per sapere un po' meglio che tipi sono. Se hanno avuto esperienze simili alle mie o se hanno sviluppato gli stessi gusti. Se c'è qualcosa che accomuna le persone qui oltre al disagio. |
Quote:
Io godo a parlare di ben altri argomenti che della mia insignificante persona o di quale sia il mio colore preferito. |
Finora ho fatto solo un test ed è già stato tanto se ho letto il risultato, di leggere le risposte altrui non se ne parla, ergo li ritengo inutili.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |