![]() |
Re: basta linciaggi
Quote:
ma guarda io sn una persona a cui nn piace minimamente litigare, anzi.. nn mi piace litigare, xkè mi sentirei ancora piu mal visto e isolato.. cmq appoggio appieno quanto detto da te nel tuo post.. colgo l'occasione anke x farti i miei complimenti, sei proprio una personcina a modo :wink: Quote:
non accetto la tua provocazione concludo scusandomi pubblicamente cn graziepapi, x il mio messaggio di prima :wink: rifletterò cn piu calma e ponderazione al post iniziale, anke se come già da me accennato, mettere in pratica quanto da te scritto sarà dura.. (almeno x quanto mi riguarda eh? :wink: ) |
codice dell'assertività, da studiare nella facoltà di giurisprudenza, vero gerrard?
|
Quote:
|
Quote:
|
a me il topic con l'elenco dei diritti piace molto...
ti fa riflettere... sul fatto che siamo tutti essere umani, e che non siamo delle macchine, e che avere debolezze è normale. Purtroppo non tutti capiscono queste cose... |
Quote:
Ti mancherò o non ti mancherò? :lol: |
preferirei nn dover scegliere..
preferirei ke tu rimanga semplicemente :wink: |
Grande Graziepapi.
Non dare retta ai bulletti del FORUM,che sono stati mandati qui apposta a insultarci. |
Quote:
eh arriva l'altro.. :roll: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non solo nn accetto la tua stupida provocazione da bambino, ma me la rido pure d gusto :lol: :lol: :lol: :lol: vai cosi ke sei forte! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: maauihauahuahauahuahauh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Stemperiamo gli animi per cortesia. 8)
|
beh vedo che il m io messaggio non è stato postato,ma solo la citazione del messaggio di pain
ok,diciamo che la provocazione me la sarei potuta risparmiare,allo stesso modo con cui ci si può risparmiare di dire agli altri che sparano c....e l'elenco di graziepapi mi trova QUASI del tutto d'accordo,ma come sottolineavo occorrerebbe anche un minimum di collaborazione altrui. Cosa che quasi mai avviene,un po perchè degli altri non gliene frega niente a nessuno,un po perchè c'è gente che si diverte a mettere il bastone fra le ruote agli altri appositamente se ti offeso ,Pain ,allora ti chiedo scusa,la mia era una battuta ironica un po sopra le righe ,ma solo per replicare alla tua offesa completamente fuori luogo |
no il tuo messaggio c'è e l'ho letto. (hai fatto un piccolo errore cn i bbcode)
il tuo messaggio risulta in mezzo al mio |
Mi era tornato in mente oggi...non li ricordavo tutti...su molti sono d'accordo ; come avevo scritto molti mesi fa quanto avrò tempo e voglia integrerò con i "tuoi doveri" ( quelli che io penso ognuno debba avere presenti a se stesso )
|
Re: I TUOI DIRITTI
ritengo sia un bel post, noi fobici abbiamo gli stessi diritti degli altri!
Quote:
|
Grazie Papi! :D
|
Bellissime le frasi di graziepapi, mi fanno sentire meno solo e capire che ci sono persone che hanno problemi a farsi valere per questioni di autostima e di paura come me. . Le mie paranoie arrivano da lontano e chissà se un giorno riuscirò a far valere le mitiche frasi del post e a non farmi mettere i piedi in testa da tutti gli stronzi arrivisti e simili.Non ho capito invece i motivi della mezza litigata nei post precedenti.Bo?
|
grazie papi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |