![]() |
Re: Per chi pensa di avere problemi gravi
Quote:
Il primo commento l'ho scritto quando ancora avevo cominciato a guardarlo e non era stato ancora esposto il vero messaggio. Infatti la parte che mi ha fatto riflettere di più è stata quando il tizio cade in acqua e rischia di affogare, poi, così, per caso, scopre che è in grado di nuotare anche senza arti...vuol dire che se non ci si prende il rischio, non si saprà mai se si può veramente raggiungere un determinato obiettivo. |
Quote:
La sua bruttezza estrema è stata anche certificata da una terapeuta, allora perchè non farsene una ragione e trovarsi qualcosa da fare nella vita? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sempre meglio dello stupido ottimismo che odiate tanto no? p.s. : Varg è alto, ma per lui essere alto è come avere una valigia piena di lingotti di oro su un'isola deserta... |
Quote:
|
Quote:
Perchè rischiare di affossarli? E poi questa teoria "Non fate niente per cambiare!" ma tu (ed altri, io non condivido alune vostre idee non ho niente contro di voi come persone) come fai a dirlo? Magari è gente che si fa il culo dalla mattina alla sera e non ottiene risultati... non possono essere liquidati come mezze calzette, non se lo meritano. |
Quote:
non hai capito niente io ho solo detto che consigliare a uno storpio di camminare con due gambe è una cosa senza senso dire a uno che fa fatica da alzarsi dal letto alla mattina di fare questo e quello è una cosa stupida, ferisce, fa male, non aiuta, può portare ad una autostima peggiore, può portare (questo sì) a piangersi addosso in una situazione di blocco totale e stallo... ma se non si capiscono queste cose, la porta del forum è aperta sì, ma me ne vado io che è meglio |
Quote:
|
Quote:
io ho sempre consigliato di migliorare piccoli aspetti della propria vita per tenersi l'autostima ad un buon livello, ho aperto thread e ripetuto certe cose fino alla nausea, ho fatto esempi pratici, ho descritto quello che ho fatto io e vi ho aggiornato sui progressi. Non ho mai avuto la presunzione di farvi da maestro o cose simili, non vengo qua a ridere di presunti casini che provoco con i miei topic, volevo solo dare qualche consiglio che a me ha aiutato molto. Comunque grazie, stavo per aprire una specie di topic alla Kody dove descrivevo i progressi delle ultime settimane, ma meglio così tanto non fregherebbe un cazzo a nessuno. |
Quote:
ma mi sembra che il tono sia proprio quello!!! |
Quote:
|
Quote:
Comunque non ho chiaro il motivo per cui stiate discutendo. |
Quote:
|