![]() |
Ah, grazie mille valmor!
Ho provato a rubare il telecomando ma i miei stanno guardando un film su canale 5 ed io sono troppo pigra per andare in camera loro e accendere l'altra tv. :lol: Il fatto è che poi mi addormento sotto le coperte calde. :oops: |
di niente
comunque mi ero dimenticato di dire che si può anche vedere via internet su www.annozero.rai.it :) |
Quote:
guarda questa potevi proprio risparmiartela... è la piu grande mega giga tera iper super colossale stronzata ke io abbia mai sentito :lol: :lol: :lol: basta aprire il giornale la mattina e contare quanti vengono uccisi , donne stuprate, gente investita ecc ecc.. quindi nn venirmi a dire ke io posso dormire sonni tranquilli, x quanto mi riguarda giro sempre armato, e dormo cn un coltello sotto al cuscino (anke se il rootweiler addormentato sullo scendiletto è un deterrente mica male). la maggior parte d questi individui perde tempo a rompere il caxxo alla gente x fesserie, ma nn si smuove mai x cose serie, (x es. rompe le scatole al ragazzino cn lo spinello ma poi lascia lo spacciatore all'angolo della via a vendere indisturbato) adesso siamo arrivati al punto ke x una "rissa" si tira fuori la pistola e si spara.... se gli danno 20 anni a quel poliziotto sn solo contento, se li merita, la prox volta la pistola se la deve mettere nel suo orefizio posteriore anzikè puntarla contro dei ragazzi di 28 anni. questo è quel ke penso, siete liberissimi d essere in disaccordo, ma da parte mia questa gente nn avrà mai rispetto ne solidarietà finkè si comporta in questo modo |
Quote:
Quote:
|
Re: SOLIDARIETA' ALLE FORZE DELL'ORDINE!!!!
Quote:
Basta aver il controllo dei mass media e regina su di essi la televisione. Non a caso si fa come dici tu allarmismo sulla "violenza inarestabile nel nostro paese", si fanno cento trasmissioni su Cogne, Rizzano Ligure, ecc. Tutto questo per distrarre la popolazione dal paese dai reali drammi che subiamo come la disoccupazione, i sotto salari, le mafie, le collusioni politico-criminali, la corruzione ecc.. Una bolla colossale di disinformazione. Si dice "La religione è l'oppio dei popoli" affianchiamoci "La televisione è l'oppio dei popoli" |
www.annozero.rai.it
SANTOROpensiero dei miei pensieri,mentalità della mia mentalità... con le tue umili parole spacca tutto!!!! prima di scrivere cose insesate informati e vedi che succede in italia <<democratica>> |
Quote:
|
NUNTEREGGAEPIU'
Abbasso e alè abbasso e alè abbasso e alè con le canzoni senza fatti e soluzioni la castità la verginità la sposa in bianco il maschio forte i ministri puliti i buffoni di corte ladri di polli super pensioni ladri di stato e stupratori il grasso ventre dei commendatori diete politicizzate evasori legalizzati auto blu cieli blu amore blu rock and blues NUNTEREGGAEPIU' Eya alalà pci psi dc dc pci psi pli pri dc dc dc dc Cazzaniga avvocato Agnelli Umberto Agnelli Susanna Agnelli Monti Pirelli dribbla Causio che passa a Tardelli Musella Antognoni Zaccarelli Gianni Brera Bearzot Monzon Panatta Rivera D'Ambrosio Lauda Thoeni Maurizio Costanzo Mike Bongiorno Villaggio Raffa Guccini onorevole eccellenza cavaliere senatore nobildonna eminenza monsignore vossia cherie mon amour NUNTEREGGAEPIU' Immunità parlamentare abbasso e alè il numero 5 sta in panchina s'è alzato male stamattina mi sia consentito dire il nostro è un partito serio disponibile al confronto nella misura in cui alternativo aliena ogni compromesso ahi lo stress Freud e il sess è tutto un cess ci sarà la ress se quest'estate andremo al mare solo i soldi e tanto amore e vivremo nel terrore che ci rubino l'argenteria è più prosa che poesia NUNTEREGGAEPIU' Ue paisà il bricolage il quindicidiciotto il prosciutto cotto il quarantotto il sessantotto il pitrentotto sulla spiaggia di capocotta Cartier Cardin Gucci portobello e illusioni lotteria a trecento milioni mentre il popolo si gratta a dama c'è chi fa la patta a settemezzo c'ho la matta mentre vedo tanta gente che non c'ha l'acqua corrente e non c'ha niente ma chi me sente... ma chi me sente e allora amore mio ti amo che bella sei vali per sei ci giurerei ma è meglio lei che bella sei che bella lei vale per sei ci giurerei sei meglio tu che bella sei NUNTEREGGAEPIU' (Rino Gaetano ) 1978 |
Ovunque c'è delinquenza. Camminando per la strada potrei essere aggredita da un uomo. In auto potrei prendermi un proiettile nella gola. E ovunque c'è qualcosa che non funzioni bene. A scuola potrebbe crollarmi addosso l'edificio perchè troppo vecchio. Chi dorme di sogni tranquilli? Il problema è di collettività: colpa di chi non fa le leggi, colpa di chi le leggi non le fa rispettare, colpa di chi le leggi non le rispetta, colpa di chi ha la segatura nella testa. Ma mai generalizzando. Polizia è chi seda le risse negli stadi, Polizia è chi intercetta movimenti illegali, Polizia è chi testa la morte di una persona, Polizia è chi garantisce la sicurezza nel web. Chiaramente ognuno prova a fare il suo lavoro il meglio che può, e che esistano persone incopetenti questo è risaputo. L'esempio del poliziotto che rompe per le fesserie mentre in giro c'è gente che spaccia ha i suoi limiti: ogni agente ha il suo reparto, ed ogni reparto un compito preciso. Ci si chiede invece perchè la gente è libera di spacciare droga? Questo dipende più da chi ha in mano il potere. Basta schioccare le dita. Guardiamo ad un esempio recente: morta Giovanna Reggiani, la donna uccisa dal rom, tutti si sono mossi per ripulire la città delle baracche illegali. E sul posto dell'uccisione è comparsa per magia l'illuminazione, con tanto di sorveglianza. L'Italia è famosa per il suo muovere le chiappe dopo che c'è scappato il morto.
|
meglio tardi che mai :roll:
|
Quando si fa qualcosa troppo tardi vuol dire che non si è in grado di gestire bene le cose. Ci si accontenta perchè si pensa "sempre meglio che come erano prima le cose". Ma dovremmo avere più pretese per un Paese migliore... quel pò migliore che può diventre.
|
Vabbeh ma scusa è ovvio, è sottointeso
ma pensa invece dove le cose non vengono fatte manco troppo tardi.. per quello dico meglio tardi che mai 8) |
Quote:
|
Quote:
no la gente nn dovrebbe girare armata! anzi! ci dovrebbe essere gente + seria tra le forze dell'ordine, si preoccupano d stronzate e nn fanno mai quello ke devono, inoltre sn molti meno d quanti ne servirebbero x garantirci la sicurezza ultimo ma nn ultimo il supporto legale... nn fanno neanke in tempo ad arrestarli ke escono subito.. cosi nn va.. |
Quote:
Quote:
Il fatto è che ci dovrebbe essere più gente seria in tutto e per tutto, nella politica il discorso non è da meno. :D Così come in altri fattori della vita quotidiana. |
bellissimo il testo di rino gaetano!!!!!
|
Quote:
senza offesa eh?... ma ke caspita stai a di :lol: :lol: io dico cipolle e tu rispondi zucchine :lol: :lol: vabbè |
Quote:
Per carità, senza offesa, anzi, famoce du' risate. :lol: Scusami tanto, siccome ho letto "deve esserci gente più seria tra le forze dell'ordine" ho interpretato quel "la gente non dovrebbe girare armata" come riferita ai poliziotti stessi ecco perchè quella mia risposta. :D Comunque sulla seconda risposta non cambio opinione. Oh, davvero, scusa ancora. :lol: |
Anche se "non c'è futuro senza memoria" andiamo avanti e
cerchiamo di goderci la giornata. |
Quote:
tu per me non sei reale :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40. |