FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   quella ragazza? (https://fobiasociale.com/quella-ragazza-38805/)

marco12 10-10-2013 00:48

Re: quella ragazza?

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1164778)
Io quando leggo queste storie / domande... mi viene sempre in mente una cosa: Ma perchè non prendete in tronco tutta stà roba.. tutta stà lettera che hai scritto.. perchè non la mandi a lei? Così com'è... senza togliere niente. .

per quel che mi riguarda, visto che mi è capitata (sta capitando) una situazione simile, "per timore d'essere invadente"
è una brutta bestia questa cosa...

Equilibrium 10-10-2013 01:03

Chi non risica .....:rolleyes:

Marco Russo 10-10-2013 08:54

Tizio, la ragazza s'é sentita rifiutata.
Tu pensavi di far bene andando con calma, invece le hai mancato di rispetto (involontariamente): hai negato che lei potesse essere una creatura sessuale, con desideri e passionalità da offrire, e che avesse voglia dei baci (e del sesso) come e piú di te, e avesse paura di non essere apprezzata ed accettata almeno quanto te.

Dici che non accetti di sentirti dire che quell' "impiccio", è una scusa: sorpresa, sono tutte scuse. Pensi che la gente ragioni razionalmente? No.
La gente ragiona emotivamente, poi trova giustificazioni a posteriori.
Infatti con te c'è uscita, impiccio o meno.
A prescindere dall'oggettività e gravitá del problema, se lei sarà molto attratta troverà da sola le soluzioni per risolversi i suoi impedimenti.
Purtroppo adesso ha paura di te, di un secondo rifiuto. E paradossalmente se la ricontatti sempre te continuerà ad averne, perchè dandoti per scontato non sarai attrattivo, e non avrà quuindi attrazione a sufficienza per vincere le sue paure.

Consiglio pratico: sparisci per qualche tempo, se ti scrive peró rispondile. Poi ricompari e cerca di riprenderti la capacità di darle emozioni (ad esempio cerca di chiamarla al telefono, sii emozionale).

barclay 10-10-2013 09:34

Quote:

Originariamente inviata da tizio (Messaggio 1159285)
sin da subito inizia a stuzzicarmi

Ennesima prova di quanto io faccia schifo alle donne: NESSUNA m'ha mai stuzzicato PUBBLICAMENTE :piangere:

utopia? 10-10-2013 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 1164866)
Tizio, la ragazza s'é sentita rifiutata.
Tu pensavi di far bene andando con calma, invece le hai mancato di rispetto (involontariamente): hai negato che lei potesse essere una creatura sessuale, con desideri e passionalità da offrire, e che avesse voglia dei baci (e del sesso) come e piú di te, e avesse paura di non essere apprezzata ed accettata almeno quanto te.

Dici che non accetti di sentirti dire che quell' "impiccio", è una scusa: sorpresa, sono tutte scuse. Pensi che la gente ragioni razionalmente? No.
La gente ragiona emotivamente, poi trova giustificazioni a posteriori.
Infatti con te c'è uscita, impiccio o meno.
A prescindere dall'oggettività e gravitá del problema, se lei sarà molto attratta troverà da sola le soluzioni per risolversi i suoi impedimenti.
Purtroppo adesso ha paura di te, di un secondo rifiuto. E paradossalmente se la ricontatti sempre te continuerà ad averne, perchè dandoti per scontato non sarai attrattivo, e non avrà quuindi attrazione a sufficienza per vincere le sue paure.

Consiglio pratico: sparisci per qualche tempo, se ti scrive peró rispondile. Poi ricompari e cerca di riprenderti la capacità di darle emozioni (ad esempio cerca di chiamarla al telefono, sii emozionale).

che punto del tread sei arrivato a leggere, il primo post?:D

Anakin 10-10-2013 09:55

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1164869)
Ennesima prova di quanto io faccia schifo alle donne: NESSUNA m'ha mai stuzzicato PUBBLICAMENTE :piangere:

probabilmente sei stato stuzzicato ma non te ne sei reso conto.
Una persona insicura si autoconvince di cose tipo "noooo ti pare che le piaccio?" anche se i segnali sono molto chiari.
La ragazza poi scambia questa insicurezza/prudenza per scarso interesse visto che di solito i maschi si buttano a pesce in queste situazioni!

utopia? 10-10-2013 09:57

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1164872)
di solito i maschi si buttano a pesce in queste situazioni!

concorrenza sleale:male:

ci son ragazzi che pensano a baciarsi la ragazza, e ragazzi che pensano a trovare il momento giusto per baciare la ragazza

Lina90 10-10-2013 11:19

Avresti dovuto essere piu diretto,probabilmente poi la ragazza ha perso interesse verso di te,se ne avrai ancora occasione sii più diretto.

Winston_Smith 10-10-2013 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1164872)
probabilmente sei stato stuzzicato ma non te ne sei reso conto.
Una persona insicura si autoconvince di cose tipo "noooo ti pare che le piaccio?" anche se i segnali sono molto chiari.
La ragazza poi scambia questa insicurezza/prudenza per scarso interesse visto che di solito i maschi si buttano a pesce in queste situazioni!

Nel mio caso ho potuto valutare la differenza tra essere "stuzzicato" e non, e ti assicuro che per decenni non mi è mai capitato.

utopia? 10-10-2013 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Lina90 (Messaggio 1164897)
Avresti dovuto essere piu diretto,probabilmente poi la ragazza ha perso interesse verso di te,se ne avrai ancora occasione sii più diretto.

ragazze, ma spesso con voi a essere diretti vi spaventate come cappuccetto rosso col lupo quando, dopo mezz'ora di "per vederti meglio per sentirti meglio", si azzarda ad andare diretto al "per mangiarti meglio" :D

non si capisce mai se bisogna essere diretti (scappate) o cauti (perdete interesse)
no, non voglio cedere ai luoghi comuni, però davvero la cosa inizia a confondermi

ok...da ora in poi, diamine all'approccio cauto, proverò a provare l'approccio più diretto, vi farò sapere come andrà :pensando:

liuk76 10-10-2013 13:42

Quote:

Originariamente inviata da tizio (Messaggio 1159285)
secondo voi riuscirò a "combinarci qualcosa"? o ormai è "troppo tardi"?

So che è un approccio poco "fobico" ma... Insistere per vederla e baciarla o provarci esplicitamente o, ancora, dirle chiaramente che sei interessato? Almeno chiarisci ogni dubbio.

Non è mai troppo tardi.

utopia? 13-10-2013 14:54

Eeeeeeeediiiiiit

Dondon 13-10-2013 15:27

Ma quale soloamicizia,se non c'e trippa per gatti,prendi le distanze,te lo consiglio.

utopia? 14-10-2013 09:45

Eeeeeeeediiiiiit

utopia? 14-10-2013 23:00

oooooo basta diaminaccio
chiudete questo tread, è inutile
non è mai stato aperto
ho risolto

:mannaggia::moltoarrabbiato::sarcastico::perfetto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46.