![]() |
Re: La triste storia del mio amico...
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi se fate progetti a lungo termine,con capitali spesi eh beh fatti vostri,vedete voi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Percio non bisogna mai farsi aspettative,oramai piu si va avanti piu penso che fare coppia fissa sia come giocare alla roulette russa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora mi direte "sogni troppo" direi proprio di si, anzi sono utopie
|
Quote:
|
Quote:
|
IL lasciarsi ci sta' é il rischio del gioco ma andare a scegliere l'appartamento insieme (lo ha comprato lui ma lo hanno scelto insieme) e poi mollarlo dopo 3 mesi é uma cosa inconcepibile. Ormai noi maschi in una relaziome camminiamo sul filo di un rasoio...dopo poco puo crollare tutto. Ormai gli anni passano e vedo miei conoscenti cadere come birilli e da quello che vedo il 90% di chi molla sonole ragazze..le leggi di mercato sono troppo sbilanciate
|
Quote:
non ha detto che va a farsi fòttere dal primo che passa. e poi è stata sincera, no ? sinceramente non ci trovo nulla di male in quello che ha fatto.... |
Quote:
tornando seri, bisogna mettere in preventivo qualora si decida di intraprendere una relazione seria,in cui si fanno progetti e si investono capitali,che può finire in malo modo. Io ho deciso di non intraprendere mai intenzioni serie con nessuna,per tutelarmi. |
E tutta colpa di beautiful!!
|
Quote:
|
vabbè il perchè ci si molla non si sa mai quale sia, non è detto che la "colpa" sia di lei....
tu hai sentito solo la campana del tuo amico..... posso trovare una spiegazione diversa, lei in questo tempo è maturata e sta crescendo, lui è rimasto sempre un immaturo.... insomma la frittata si può girare in mille modi :pensando: |
Quote:
Quando si vogliono fare le cose serie, si fanno seriamente, non si fa vedere di avere tanta disponibilità economica per fare colpo su una di 10 anni più giovane, o se lo si fa, è a proprio rischio e pericolo... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |