![]() |
Re: Mi hanno invitato ad un compleanno....
Quote:
|
manco sotto tortura
ma in effetti il problema non si pone, evito e sono a posto :applauso: |
Ci siamo, sto per uscire di casa. Intanto mi sono bevuto mezzo litro di birra,poi berro' ancora....non so proprio cosa aspettarmi.
|
Quote:
|
Sono stato al compleanno e tutto sommato è andata bene, l'ho utilizzata come palestra sociale.
Da queste parti i compleanni non sono nulla di particolare, nessun regalo, nessuna tortta, nessun "discorso"....è solo una serata tra amici che si ritrovano insieme e al massimo dico "auguri" al festeggiato. La maggiorparte erano maschi, c'era poche ragazze e tutte con relativo fidanzato tranne una piuttosto bruttina e antipatica. Mi sono seduto accanto al festeggiato ch aveva davanti la fidanzata e un'altra ragazza, dall'altro lato c'erano due ragazzi che conosco di vista. In tutto eravamo una trentina. Ho notato come sono banali quste serate che io temevo......ed ho notato che: 1)Si sono creati un paio di gruppetti di discussione e l'uno se ne fregava dell'altro. 2)Molti tra di loro non si conoscevano e nemmeno si sono rivolti parola nonostante si vedono tutti i giorni 3)Addirittura una ragazza ha auto-invitato un'amica che non conosceva nessuno bene.......questa nemmeno si è degnata di chiedere chi è il festeggiato e dirgli "auguri" 4)il rapporto maschi-femmine non esiste......apparte i fidanzati mi è parso di essere stato quello che ha parlato di piu con qualche ragazza(una e basta eh) Insomma......tanta paura per nulla |
Quote:
|
Quote:
contento poi che sia andata bene adda un po di quelli con cui hai chiacchierato su fb.... magari nn porta da nessuna parte o magari serve, di sicuro male nn fa ;) |
Quote:
|
Io invece alla fine, da buon evitante, non sono andato :ridacchiare:
|
Quote:
hai fatto bene |
ottimo :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |