![]() |
Re: Facebook....stavolta c'ho messo la faccia!!
Per ora nessuno ha commentato la famosa foto di me mezzo nudo ahahaha....
A parte gli scherzi. Vi faccio un esempio concreto..... La mia trombamica che poi si è fidanzata mi ha contattato tramite facebook, con una scusa su una foto da me pubblicata. Un altro mio conoscente che vedo rarissimamente mi ha contattato e mi ha chiesto se andavo con lui ad una fiera......visto che abbiamo un interesse in comune. Questo è solo x farvi degli esempi.... |
Secondo me hai fatto bene a mettere delle tue foto, vuol dire che nn ti poni troppi problemi. Io al contrario tuo ad esempio non ho mai avuto un mio vero e proprio account. Forse è anche per quello che ho perso contatti con delle persone. Ormai conta di più avere il profilo Facebook di altre cose. Io nn ho nessuna intenzione di crearne uno, ovviamente ho un mio profilo non vero che utilizzo per andare a vedere la gente che conosco e farmi del male da solo, stile masochista :D.. Mq che ci devo fare io sicuro nn mi ci metto su quel coso :bene:
|
Quote:
A volte vedo persone che conosco (introverse e con pochi amici) che scrivono magari anche cose interessanti ma nessuno gli mette un "mi piace"...(e magari la persona che scrive una cagata ma è molto socievole riscuote parecchi consensi) Comunque la speranza è che si ritorni ad una vita un po' più reale e si limiti l'utilizzo di facebook, sotto diversi aspetti si stava meglio nell'era "pre-social network" |
Quote:
sei tu che vuoi stare sotto i riflettori, poi non ti lamentare |
A me l'idea di essere giudicato stile "biglietto da visita" su facebook mi mette abbastanza i brividi, non so a voi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |