![]() |
Re: Il grande bluff.
in Italia le cose non cambieranno mai,a meno che non ci sia un repulisti generale molto ma molto drastico.
Io vedo che la gente migliore se ne va nel Nord Europa e fa bene. A volte mi chiedo se sia il caso o no di dare una mano per migliorare questo paesucolo.In generale lo sarebbe, ma poi se si pensa che in questo paesucolo vivono una buona dose di parassiti che vanificherebbe ogni tentativo di miglioramento. Un annetto e poi per questo paesucolo sarà un boom epico. |
Quote:
|
infatti sarà molto negativo
|
Quote:
|
l'italia è il paese dei furbastri e dei disonesti e ci sono due categorie di persone, chi incula e chi viene inculato.
|
Quote:
|
poi ci sono i falliti come me, a 25 anni ho la certezza che non avrò una pensione perchè sono stato sempre il docile schiavo in nero del padrone di turno.
Un furbastro andrebbe a rubare e spacciare se fosse nella mia situazione, io sono talmente un pecorone mansueto che non ho la dignità nemmeno di fare quello |
Quote:
Ah, per te è più dignitoso rubare e spacciare? My compliments! Oltre tutto, ti sgamerebbero subito e passeresti al fresco un bel po' di anni... questo migliorerebbe la tua dignità? Quindi per te i 3 milioni e passa di italiani disoccupati sono persone senza dignità? Con queste idee lo sai bene che non si va lontano... |
Quote:
:D |
La situazione è tosta.
Di sicuro i furbi (e le furbe)vanno avanti spesso e volentieri rifacendoci su di noi noi invece ...................... :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |