![]() |
Re: Grand Theft Auto V.
Quote:
Non mi sono mai preso la briga di guardarlo! Che figata! (perché non ci ho mai pensato prima?) |
E uscito nn lo sapev :sbavare:
|
io l'ho acquistato stamattina alle 10, sono arrivato a casa alle 11 mi sono staccato solo adesso :D
il bello è che è tutto il pomeriggio che mi dico, non è poi così tanto bello, peccato solo che la play è ancora accesa :D come il solito ci si perde veramente troppo tempo dietro a gta la storia sembra abbastanza incasinata, si ha la possibilità di cambiare personaggio, e la cosa più figa e che hai il cane :D è uno di quei giochi SCIMMIA mi sa, meglio darlo dentro e prenderne un altro il prima possibile.. sicuramente quando daranno la possibilità di giocare online deve essere figo non so cosa cambierà ancora |
sapete se GTA V è disponibile anche per PC o se lo sarà? se si quando?
e già che ci sono, c'è qualche esperto di hardware qui? :interrogativo: siccome il mio pc inizia ad avere una certa età http://digilander.libero.it/MinatoNa...odicevopy4.gif per intenderci FIFA 13 gira, però già con l'effetto pioggia va tutto a scatti, lol. capirete bene che avrei bisogno di un aggiornamento, che scheda video dovrei mettere per giocarci con i dettagli al massimo? |
ma cambiando la scheda video devo anche cambiare alimentatore? :interrogativo: avevo letto qualcosa del genere tempo fa :pensando:
|
ce l'ho per xbox360 e ho già finito la storia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |