![]() |
Re: Gli uomini vanno sempre dietro alle stesse tipe?
Quote:
Quote:
|
Quote:
le strafiche non sono ragazze semplici ma molto esigenti e quindi non mi piacciono per nulla! |
le tipe desiderate da tutti vanno ignorate :mrgreen:
le donne credo vadano più dietro agli stessi uomini, che non si fanno certo scrupoli a fare i cinici della situazione per portarsele a letto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Poche storie, una donna deve essere gnocca, altrimenti non ci sarebbe motivo di sopportare il suo essere donna. :mrgreen:
E ciò comporta inevitabilmente concorrenza. |
Quote:
|
No, non è vero.
|
Quote:
|
Mettiamola così gli uomini che piacciono alle ragazze vanno sempre dietro agli stessi tipi di donna,quelli normali puntano ad altro ma in genere non vengono conteggiati come veri uomini..
|
Ma quindi è l'essere stupidi e superficiali l'elemento chiave del successo con le ragazze? :pensando: La famosa Sicurezza™ non conta nulla? :pensando:
Voglio dire, un ragazzo stupido e superficiale ma anche timido e insicuro secondo voi risulterà un grande tombeur de femmes? :) EDIT: poi, non voglio appestare ora il topic dei commenti alle foto, ma Hal86 francamente non capisco in che modo il fatto che una donna debba essere giunonica sia un'omologazione, ed invece il fatto che debba essere palestrata o meglio con tutte le curve a posto no... Una donna dal fisico non perfetto e non standardizzato non può ugualmente risultare attraente agli occhi di un uomo? :nonso: |
Quote:
|
Ho votato la prima. Nel mio caso vado/cerco (trovo poco però) donne dello stesso "genere". Devono essere (non sono offese eh, sia chiaro, anzi): malate, strane, tendenzialmente spesso fuori pensiero, fuse e marce, un che di gotico, violacee, e soprattutto di fisionomia da "mezzaluna fertile", quindi capello e pelle scura; sì, insomma, voglio dire assolutamente non di aspetto balcanico o dell'est europa intendo. Non che non le guardi eh, ma solo che non mi attraggono ... questione di dettagli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non mi piacciono le aggressive e le snob.
cerco una donna di carattere |
A me piacerebe una ragazza intelligente, profonda, introversa e molto coccolona :timidezza: (ho votato la prima opzione)
Ragazzi non pensate però che le ragazze vadano dietro solo ad un certo tipo di ragazzi, nel senso come esistono quelli come me ai quali non piace la stronza della situazione, ci saranno moltissime ragazze alle quali non piacerà lo stronzo della situazione, semplicemente perchè li vedono banali/immaturi. Specie dopo i 30 cambia tantissimo, sono altre le qualità che vengono apprezzate, altro che il trattarle male :) |
Quote:
|
Quote:
E va bene così.. Niente da ridire, ci mancherebbe.. pace e amore sole cuore.. teletubbies che si prendono per mano, colombe bianche che svolazzano e cose così... e va tutto bene. Quote:
Non era un discorso sull'omologazione ma sul gusto estetico. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |