![]() |
Re: sondaggio per i reclusi o presunti tali
la differenza tra le due risposte spesso è impercettibile http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/16.gif
|
Quote:
|
Odio stare stare in casa senza fare niente e detesto uscire per poi ritrovarmi con tutti i simpatici sintomi dati dall'ansia e l'autostima a pezzi.
|
Quote:
|
In questo periodo la seconda, anche se qui non trovo mica la pace.
|
Quote:
|
La mia casa è il mio rifugio
Mi accoccolerei 7 / 24 a casa se potessi... |
Se devo uscire esco, ma generalmente preferisco starmene a casa. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Ma in realtà poi in fondo, se mi pento di stare in casa, un po' di voglia di uscire c'è... e se non esco è anche a causa di ansie e paure. Insomma, se ci fossero altre due opzioni intermedia, sceglierei l'intermedia più prossima alla prima. :pensando: |
A nessuno o quasi credo piaccia realmente stare h24, 24/7 dentro casa, il problema è che se fuori è pure peggio, si sceglie il male minore...
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
io credo un pò per tutti e 2 i motivi.
a casa sto bene, sempre se i miei non ci sono, dal momento che ci sono i miei in casa preferirei uscire e fare altro. ovvio però che anche prendere e uscire soli non è il massimo anzi è una paranoia totale. più volte ho provato ed era meglio se stavo a casa.... |
Diciamo che ci sono tanti giorni che evito di uscire perche' mi sento inguardabile o meglio non mi sento totalmente a posto. Se le persone non mi conoscono non ho problema ad uscire.
|
Fuori mi sento un alieno, cioè mi sento diverso come modo di pensare dalla maggior parte delle persone e molto dissociato dal mondo esterno. Spesso esco per fare cose da solo dato che se voglio fare quello che desidero sono costretto ad andare da solo. Le poche volte che esco con qualcun altro mi devo adeguare ma è davvero un'impresa per me. A casa, mi sento meno alieno ma mi viene una rabbia e tristezza a pensare che fuori c'è gente che non ha tutte queste difficoltà sociali (anche se è vero che ognuno ha ha i propri problemi ricordiamolo, magari alcuni più bravi o semplicemente meglio addestrati alla vita li sanno affrontare e/o nascondere meglio).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |