![]() |
Ahhh, ma allora mi hai perdonato...? 8)
|
volevo scusarmi pei toni porco ortodossi, con redman e calimero e con tutti gli altri (tranne eless solitude o come cazzo si chiama che proprio mi stai a culo)
grazie a genau e khesiah x aver compreso cmq rimango convinta della veridicità di ciò che ho scritto, perchè x quanto mi riguarda il trovare il partner non è al momento una prerogativa, perchè chi soffre di fs in genere ha anche altri problemi. o mi sbaglio? forse mi sbaglio. cmq mi si kiedeva di che parlare sennò? mah io penso che di argomenti ce ne siano a bizzeffe: amicizia (che è più importante e basilare del partner) anche solo le difficoltà che affronyiamo con le genti tutti i giorni, come cose banali uscire, ecc, o questi sono prob solo miei? se è così avete ragione ho sbagliato forum. |
Quote:
|
Quote:
Ma posso assicurare che comunque affrontare le cose del mondo in due sarebbe un po meno pesante che da soli... |
Quote:
|
Quote:
perchè non mi pare che in giro ci sia molta gente a vivere una storia con un fobico,depresso,ansioso e tutte le patologie correlate l'effetto potrebbe essere miracolistico,in certi casi,ma mi riferivo a come uno vedrebbe la storia d'amore prima di viverla,cioè appunto come una panacea a tutti i mali,quando dovrebbe accettare il rischio che così non sia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì molto. Anche io cosa credi, che non abbia di che lamentarmi? Anche se l' amore è l' unica cosa che m' interessa, anche se dell' amore non me frega francamente un cazzo. Smettila di fare la vittima per paicere, mi dai fastidio.
|
Quote:
Anche se l' amore è l' unica cosa che m' interessa, anche se dell' amore non me frega francamente un cazzo. che vuoldire questa frase? io non faccio la vittima.ci sono tante persone cui nelle mie stesse condizioni.non abbiamo neanche il diritto di lamentarci in questo forum?! |
Ossignùr, ultimamente perdo colpi... intendevo: "anche se l' amore è l' ultima cosa che m' interessa"...
Hai il diritto di lamentarti finchè vuoi sul forum; quello che chiedo è che tu non rompa le palle a me. |
Quote:
ao ci risiamo!!! questa quando ha il ciclo sfoga con me! |
Era un complimento kessia... 8) come fai a sapere che mi devono venire?
|
Quote:
Per me l'amore è la cosa più importante che esista, poi ognuno ha la sua, quindi chi non la pensa allo stesso modo non vedo perchè debba far passare gli altri per le vittime della situazione. :roll: |
sinceramente nemmeno a me importa nulla dell'amour come inteso da voi: sessuale
io ambisco a un amore diverso, amore verso gli amici sinceri(se mai ce ne fossero) amore verso i miei animali, verso i miei genitori, e verso le poche cose belle della vita. questo è amore. l'amore sentimentale non esiste è solo una questione di sesso |
Quote:
Il problema è che nella realtà è abbastanza difficile che si verifichi La questione sarebbe risolta se uno o una vedesse oltre la fobia ,depressione ecc ecc dell'altro. Allora la question sarebbe risolta ,ma quanti sono ad essere così? molto pochi |
Quote:
|
Quote:
secondo me sei tu che ti sei autovittimizzata della situazione in questo caso. |
Ma chi... IO??
Nonononono, non hai capito mefiori, io parlavo di allusioni che morenson fa nei miei confronti nei suoi post, che c' entrano con cose private. Sono ben lungi dal voler passare per vittima IO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |