![]() |
Re: Il Forum ridotto così non è più di Aiuto e Sostegno Morale
Quote:
Scherzi a parte, come ho già detto, quello che noto io è la diminuzione dell'età media degli utenti, il che non sarebbe un male, SE i neoarrivati ricordassero che ci sono ANCHE persone che combattono contro la FS o il DEP da oltre 20 anni. Mi spiego: certi consigli possono andar bene per un 23enne ma non per un 43enne, sia per motivi sociali (la vita quotidiana di un 43enne non è uguale a quella di un 23enne) sia perché, col passare del tempo ed in mancanza di miglioramenti, alla FS si possono aggiungere altri disturbi, come quello schizoide o come la depressione. Le parole di un utente che c'ha lasciato da poco sono assai emblematiche… Quote:
|
Quote:
|
Ehh ... la ripetitività di certi argomenti .... c'è sempre stata su questo forum.
Alla fine spetta a te fare una selezione e ignorare gli argomenti che non ti interessano. Secondo me la vera utilità di questo forum sta nel fatto di metterti in contatto con nuove persone e possibilmente poi di conoscerle. In questo ci si mette alla prova. |
Quote:
|
Quote:
ma la sezione c'è già, c'è solo da nasconderla dalla home io mi sono iscritto qua...poco più d'un mese fa ricordo che i primi giorni che giunsi c'era il BOOM della...misoginia la chiamate voi? e va bè chiamiamola così comunque, mi sono iscritto a questo forum proprio per le interessanti tematiche trattate, e per il modo in cui vengono trattate in effetti che la questione "sesso" sia ricorrente, me ne sono accorto anch'io, ma dopotutto lo reputo...normale, comprensibile :pensando: non starò a scrivere la chilometrica argomentazione a riguardo :sisi: se sono fobico o meno, depresso o meno...non mi piace molto "mettere i manifesti" edit: ah riguardo all'ottenere aiuto dai tread...quoto che i raduni son il mezzo migliore; parlando via forum è difficile risolvere qualcosa, dato che a "chiacchiere" i luoghi comuni e le frasi fatte son sempre dietro l'angolo |
Io ho aperto il mio primo thread parlando proprio dell'argomento ragazze. Qualcuno ha letto e commentato civilmente, ma in molti hanno risposto non leggendo neanche quello che avevo scritto e mangiandomi la faccia (il massimo e' stato uno che si e' giustificato dicendo: non ho letto il post iniziale, ma IMMAGINO cosa volesse dire...:miodio::miodio:), mentre il mio intento non era per niente polemico, ma di confronto.
Questo per dire che, al di la' di ogni discussione sulla fobicita' o meno dei partecipanti e sugli argomenti da trattare, un po' di buona, vecchia, sana educazione e un po' di rispetto sarebbero le basi su cui costruire il forum. Che senso ha lamentarsi dell'insensibilita' delle persone nella vita reale se poi qua dentro si e' ancora peggio?? Vedo spesso risposte esplicitamente offensive, o risposte che sminuiscono i post iniziali in maniera assolutamente irrispettosa. Questa cosa e' assolutamente intollerabile in un sito nel quale si ha a che fare con persone che possono avere problemi anche gravi, vivere disagi nella vita di tutti i giorni, e magari cercano un po' di comprensione. Se dovete fare i bulli o i gradassi, abbiate le palle di farlo nella vita reale, e non nascosti dietro ad uno schermo e per di piu' con persone piu' deboli......... |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/ogni-tan...di-vita-38547/ questo utente è costretto a scrivere ben 8, dico OTTO righe di premessa per evitare flame e linciaggi vari solo per poter esprimere una sua opinione, premessa che nonostante tutto non lo metterà al riparo del tutto dalle critiche. |
Io non ho la fobia sociale. Ho però un rapporto problematico con le donne. Però ho notato in questo forum, un atteggiamento negativo e cupo nei confronti delle donne.
Secondo me il forum dovrebbe servire come stimolo e non come fonte di negatività. Da alcuni utenti sono stato "accusato" d'essere troppo ottimista. Ma per uscire dai "nostri" problemi cosa serve? Secondo me un approccio mentale di diverso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:riverenza: :riverenza: :riverenza: :riverenza: |
se volete che trolli un po' basta dirlo
:applauso: |
Quote:
|
Se uno vuole un aiuto va dallo psicologo (o amici e parenti aggiungo) se uno vuole cazzeggiare esistono i forum (cit, inox) :mrgreen:
comunque che il 90% degli utenti invece di avere empatia per chi ha problemi, provi solo a dirgli "fai così, fai colà, l'ho fatto= lo possono e devono fare tutti, lallalerolallalà" è abbastanza assodato da anni e anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me non sembra maluccio questo forum. Dateci il tempo di conoscervi e di farci conoscere. Gli altri topic? beh ... semplicemente ho sempre avuto il dono (forse è meglio dire un cruccio) di fare selezione con qualsiasi cosa. |
Quote:
A volte è dura anche spingere su questi stramaledetti tasti. :( |
Ma no che dite... a me sembra che il forum abbia mantenuto inalterato nel tempo un altissimo livello..
Ora però scusatemi, torno a leggere la discussione sulla prostituta rumena :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |