![]() |
Re: La prostituta rumena
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
stravaganti magari :huh: |
Quote:
Se fosse stata italiana o francese, poi, avrebbe fatto differenza? |
Io ti consiglio di sì, se non altro avresti i suoi servigi gratis :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti ho segnalato, per me sei stato piuttosto offensivo nel tuo ultimo post. E poi, sicuramente ne capisce più di te, fidati ;)
|
Mah, considerando che se sei su questo sito hai delle difficoltà a livello relazionale, e condiderando che una prostituta deve avere una buona capacità di mentire e controllare qualsiasi emozione non mi sembra una grandissima idea.
Il fatto che non ti faccia pagare qualche prestazione è assimilabilabile a quando quelli della rosticceria mi danno una birra gratis perchè sono cliente abituale. E' una piccola strategia commerciale per fidelizzare il cliente. Forse nel caso di una prostituta se lo fa è perchè comunque almeno non la disgusti, ma non ci giurerei. In sè e per sè si può anche provare ad uscire con una prostituta, c'è chi esce con le avvocatesse ( :mrgreen: ). Però bisogna essere perfettamente in grado di gestire la situazione, e considerare sempre la persona con una particolare diffidenza, anche se ha solo 19 anni. |
Quote:
|
Quote:
|
personalmente non riesco ad avere un rapporto sessuale con una che lo fa per mestiere. Per suo e mio rispetto.
Non vedo come tu possa pensare di "comprarla" senza pensare di te stesso come un essere viscido |
Quote:
Quote:
|
Più che altro sta poveretta, presumendo che non lo faccia per piacere, si farà schifo da sola per la vita che conduce, vede una luce e questo la chiama puttana.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: