Re: Butto tutto fuori
capisco il tuo sfogo e i tuoi problemi e, vabbè, hai fatto bene a sfogarti qui perchè il forum serve anche a questo, a dire cose che nella vita non si riescono a dire o magari non si trova il momento adatto. La tua frustrazione sull'aspetto fisico posso capirla, ma tutto è dovuto al fatto che ti senti male e depresso; come ti hanno detto in tanti, non sei un cesso ambulante. Ma pensandoci, l'aspetto fisico è davvero così importante? Certo, apre molte porte, facilita i rapporti sociali, non c'è dubbio, ma quante volte vediamo bellocci su questo forum e "cessi ambulanti" in giro con ragazze o anche solo con amici a divertirsi? E lì la bellezza fisica a che ti serve? Quindi basta dire "non mi si avvicina nessuna perchè sono un rottame": primo, perchè come ti è già stato detto, non è nemmeno vero, e secondo perchè puoi anche essere mister universo, se non ti sciogli e riesci ad aprirti al mondo possono avvicinarsi milioni di donne che tu comunque non riusciresti ad andare oltre il saluto o qualche timido discorso.
Il discorso sulle utentesse invece non puoi farlo: se cerchi una ragazza per una storia seria, bisogna guadagnarsi la sua fiducia, ed oggi è difficile con una ragazza aperta, figurati con le utenti di questo forum che ne hanno passate tante per poter dare subito fiducia. Inoltre, NESSUNO afferma che solo perchè ci troviamo sulla stessa barca, allora possano nascere amicizie del cuore e amori. Se capita tanto di guadagnato, ma su questo forum ci si può entrare soli e ci si può anche uscire. Anche io, ammetto, appena iscritto, già pensai che mi sarebbe stato facile fare amicizie e conoscere anche ragazze e invece se ho parlato con due o tre persone è tanto xD. Tuttavia questa è colpa della mia timidezza, non ho mai contattato un'utentessa non perchè mi vedo un rottame o altro, ma semplicemente perchè sono così timido che scriverei ciao per poi uscire dal forum xD. Ma non per questo dico che tutte le utentesse o alcune in particolare se la tirano e non mi cagano perchè non sono alla loro altezza.
Guarda, il mio non è un rimprovero o un modo di dire come comportarti, perchè sono l'ultimo che può farlo, voglio solo farti capire che finchè vuoi sfogarti con un topic puoi farlo, ma se si tratta di parlare male di qualcuno è meglio evitare di farlo, se proprio non riesci a parlarne contatta qualche utente di cui ti fidi e parlatene in privato. Il mio è solo un consiglio, così rischi di farti nemici, oltre al fatto che poi non è molto onorevole sputtanare qualcuno in pubblico, a prescindere dalla rabbia che si ha in corpo. In bocca al lupo :)
|