![]() |
Re: Come fa questo forum ad essere pieni di pervertiti ? O.O
Quote:
|
Senti ma invece di postare sempre qua sopra, perchè non provi a battere il record di 8 seghe al giorno? Cioè ti fai 8 pippe al giorno e hai pure il tempo di aprire 5 6 3D in 24 ore, ma che sei un cyborg?? DA DOVE VIENI? CHI SEI TU???
|
Quote:
|
tutti parlano con tutti su sto forum, io avrò scambiato 4 mp :nonso:
|
Che il forum sia pieno di pervertiti non ho idea di come tu possa dirlo.
Se le utentesse ricevono messaggi espliciti con chiari riferimenti sessuali che li segnalino ai moderatori, posso immaginare il ribrezzo e il fastidio che generano, ma di certo non mi interessa sapere il perché alcuni finti utenti (forse non solo loro ma non ho dati per saperlo) si comportino cosi. |
Quote:
ma aprire adesso un paio di topic sulle seghè significa pensare sempre ad esse !? ma ci sei o ci fai ? Quote:
per il resto vale lo stesso mio commento per les_paul |
Conosco solo un caso, e mi fu segnalato anni fa da un paio di utentesse: si trattava di un utente anche abbastanza attivo, il quale arrivò a mandare loro messaggi alquanto spinti e provocatori ma non seppi mai fino a che punto dal momento che le due non vollero farmi leggere i mp in questione. Pare però che fossero messaggi parecchio scabrosi, al punto che le due arrivarono a scrivermi, durante i preparativi per un raduno, di cancellare la loro partecipazione qualora si fosse presentato anche il tal soggetto "incriminato.
|
Quote:
mha veramente...che gente che ci sta..io non capisco veramente chi possno essere e con che coraggio sti pervertiti insidiano le utenti donne, che han già i loro problemi, con tali sconcezze..bha... PS xMuttley....cavolo che fortuna che hai avuto che ste utentesse si son confidate con te, raccontandoti tutti sti dettagli particolareggiati...certo che potevi anche far loro delle proposte migliori di quelle che han ricevuto.... hai perso una grande occasione per far colpo su di loro! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma il forum ha deviato dalla sua funzione da un po' di tempo.
Mi preoccupa il fatto che sia maggiormente pieno di persone timide che di fobici. I pervertiti ... che sono meglio definiti come broccolatori o molestatori, ci sono ma restano sempre una piccola minoranza. EDITO: Il forum ha deviato dalla sua funzione???? pensandoci... al momento attuale, si è risolto in una specie di passatempo per l'80% del mio utilizzo. Per il restante 20...si ha funzionato. |
in chat alcune utentesse mi hanno confidato certi loro episodi, beh che dire.... la maggior parte semplicemente ci provano e la smettono da soli quando capiscono che non c'è trippa per gatti, di veri episodi "molesti" ce ne sono ben pochi, vediamo di non denigrare l'intera utenza maschile... :bene:
|
SIA CHIARO: io non ho mai contattato nessuna utentessa, ma nessuna (very forse) :mrgreen:
ma sono l'unico? son curioso a sto punto :mrgreen: |
Si sa che gli uomini son tutti, e sottolineo tutti, :maiale:
:sisi: :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: