![]() |
Quote:
And I don't give a fuck about any of you limp wristed funny boys But I'm useless. But I'm useless. But I'm useless. But I'm useless. Useless! Useless! Useless! Useless! Useless! |
state maleeee
bello questo topic! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: ciao a tutti e... ripigliatevi! senza offesa
|
Re: state maleeee
Quote:
M A G A R I |
Re: state maleeee
Quote:
ma se non ho nemmeno ancora citato Leopardi!!! :P |
garagulp
:D :D :D :D voglio leopardi lilith!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)
:mrgreen: :mrgreen: w l'amicizia :P :P :P :P :P |
Re: garagulp
Quote:
Rifuggirà l'ignudo animo a Dite, E il crudo fallo emenderà del cieco Dispensator de' casi. E tu cui lungo Amore indarno, e lunga fede, e vano D'implacato desio furor mi strinse, Vivi felice, se felice in terra Visse nato mortal. Me non asperse Del soave licor del doglio avaro Giove, poi che perir gl'inganni e il sogno Della mia fanciullezza. Ogni più lieto Giorno di nostra età primo s'invola. Sottentra il morbo, e la vecchiezza, e l'ombra Della gelida morte. Ecco di tante Sperate palme e dilettosi errori, Il Tartaro m'avanza; e il prode ingegno Han la tenaria Diva, E l'atra notte, e la silente riva. Al momento mi sovviene solo questo brano... abbi pietà, non sono mica la Treccani :wink: |
Re: garagulp
ciao lilith :D :D mi accontento..... complimenti, davvero molto bella.............una domanda...ma come ti chiami? :lol: :lol: :lol: ciaoooooooooooooooo
|
visto?
il topic morto esisteva già! avete postato l'acqua calda (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |