![]() |
Re: Fuori di casa c'è gggente strana...
Quote:
Cmq a parte il tizio che ha messo la barra a dritta addosso ad Alessietto, ma solo perchè gliel'ha messa addosso), direi che sul resto non vedo tutti 'sti problemi da farsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eddai su...non facciamo tutti i perbenisti...che giudicare e criticare è una cosa innata...sottolineo purtroppo...in ognuno di noi. |
@Alilah: Molto difficile che offenda qualcuno così a gratis (cioè se non fa nulla di male a me o a un altro). Dire che uno si è vestito in maniera trasandata comunque è già un'altra cosa rispetto a dargli del ciccione. Inoltre non mi riferivo specificamente all'episodio di alessietto, ma a quello che avevi detto tu, su cui non ero d'accordo in linea di principio. Il fatto poi che uno dica certe cose davanti al diretto interessato o a parte non cambia ciò che significano.
|
ma non sono offese!!! ma perché siete così rigidi mentalmente???
e cmq...quando parlavo di acidità mi riferivo alla pesantezza di qualche post dato in risposta ad alessietto...per difenderlo su quello che magari poteva essere più un "giudizio affrettato" che un'offesa. ma se è diversa la nostra concezione di base...possiamo anche stare a parlare fino a domani, non troveremo mai un accordo. ah e cmq...dire ciccione a uno e barbone ad un'altro...per me è uguale ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non lo sapevo! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
2) hai ragione...ma noti anche tu una certa e tra l'altro sterile tendenza all'autocommiserazione? se abbiamo paura della gente e del loro giudizio cerchiamo di lavorarci.la gente è fatta male...è cattiva e superficiale e giudicherà sempre in maniera gratuita. facciamocene una ragione e cerchiamo di aprire la mente. siamo venuti per migliorarci su questo forum oppure ci siamo iscritti solo per piangerci addosso? (scusate se risulto troppo acida o dura io per prima ma la penso così) |
Quote:
|
Quote:
AMEN finalment equalcuno che scrive cose logiche! |
Quote:
|
bluevelvet stiamo dicendo la stessa cosa. ma perché attaccate ogni cosa che uno scrive? leggete bene prima di far muovere le dita :)
non dico che lo schifo per i pensieri...ovviamente può capitare di pensare a certe cose anche in pubblico...ma non accetto l'erezione...quella te la controlli perché non sei un animale. quindi ANCHE IO non trovo normale l'erezione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Di questo specifico caso e di fare strampalate ipotesi sulla biancheria intima del tizio, basandosi unicamente sull'impressione avuta dal topic opener, non m'interessa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |