![]() |
Re: L'immagine che abbiamo delle donne
reset.
|
reset.
|
Quote:
|
reset.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io nelle donne in generale (non tutte) vedo delle doppiovolto.
Il che a modo nostro lo siamo tutti,ma loro hanno un non so che di paraculo e ipocrita in più perche si palesano il contrario a volte di quello che realmente sono,o di quello che realmente pensano con una nochalanche ed una finzione alfine di mantenere quella maschera,da mettere i brividi. oltre ovviamente al loro opportunismo celato. |
Quote:
|
Quote:
|
come disegni bene :o, complimenti, improvvisando senza nemmeno un modello da copiare http://emoticonforum.altervista.org/...rtelli/157.gif
|
Quote:
magari hai un talento, pensaci su! ;) |
Devo dire la verità, nonostante io difenda sempre le donne nella mia vita mi sono sempre trovata più bene con gli uomini che con le donne. Spesso a prima impressione le ragazze della mia età mi sembrano tutte molto fredde e un pò snob lo ammetto. Io ho un modo di relazionarmi con gli altri molto diretto, nonostante sia timida sono anche molto spontanea e questa spontaneità io la trovo maggiormente negli uomini che nelle donne e per questo con gli uomini riesco ad essere me stessa. Poi mi capita spesso che i ragazzi mi confessino che si trovano molto più a loro agio con me che con altre ragazze, questo mi fa piacere ma mi fa anche riflettere sul fatto che forse è per questo motivo che non riesco a costruirmi delle amicizie femminili, le altre ragazze sono troppo diverse da me. Sebbene non tutte le ragazze siano spontanee ciò non significa che siano cattive, questa è un'impressione che avete, dietro una chiusura e un'apparente rigidità e freddezza può esserci anche un bellissimo carattere.
|
L'immagine che ho delle donne ??? Seriamente ??? Una nuvola di fumo di Camel lights, nient' altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le universitarie snob e fredde, che se la credono, mi sono sempre state sui co****ni. Senza offesa.
|
Quote:
|
ci sono quelle conciate secondo questo stile
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m8...9i6to1_400.jpg che guardano tutti con aria scocciata e annoiata mentre tirano da quella sigaretta di merda |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |