![]() |
Re: E se....
Quote:
|
se non fossi timida una bella frecciata al ragazzo per cui sbavo, la farei...invece sono dannatamente timida... porca miseria.
|
Quote:
Ho molti amici sulla carta ma, di fatto, sono molto pochi quelli "attivi" che frequento e ci vediamo molto di rado. Di fondo sono io un po' orso e solitario come persona ma sappiate che la timidezza impedisce solo il contatto iniziale; poi serve propensione allo stare con gli altri. Anche per la vita movimentata, io non la amo e quindi la evito. Saltare da una partner all'altra? Cosa c'entra la timidezza :) Conta più il mix esteriorità/interiorità. Per me è sempre stato un punto deficitario e l'unico che ha priorità rispetto agli altri citati. Non ho mai desiderato avere tante partner. Per il passato mi sarebbe bastata una continuità sentimentale e sessuale, insomma non aver avuto periodi di astinenza o di singletudine. Se poi le circostanze portano a conoscere donne con le quali c'è solo coinvolgimento sessuale e questo scema nel giro di poco, portando a molte relazioni in breve tempo, non vedo perché non farlo. Poi spiegatemi perché la serietà si misura in termini di relazioni avute o natura delle stesse. Quando una persona dice chiaramente che c'è sentimento o solo sesso e quando le cose non vanno, lascia, è seria anche se ha avuto 20 partner prima. Comunque questo mio stile di vita trovo che mi accomuni molto a quello di un fobico, ed è uno dei motivi per i quali mi sono iscritto qui. |
Questa domanda è troppo difficile.
Se io non fossi timido, non sarei io. Semmai se io non fossi fobico. |
se non fossi timido probabilmente conoscerei molte più persone (magari anche qualche amico in più, ma non posso saperlo), avrei avuto molti più inviti a feste, compleanni, inaugurazioni e tutto il resto. Ma naturalmente avrei anche fatto molte più figuracce e alcuni difetti che tendo a nascondere sarebbero molto più alla luce del sole :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |