![]() |
Re: "provarci" su FS
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
solo che spesso il web è considerato dalla gente "zona franca" e noto che non è solo l'anonimato a consentire questo, bazzicando twitter capita spesso di imbattersi in utenti con nome, cognome e foto che scrivono cose che nella vita reale a momenti porterebbero in tribunale.... |
Quote:
Per esempio mi ricordo che una sera stavo facendo danni in cucina, c'erano una ventina di utenti in chat ne ho contattati diversi (non ricordo, più di 5 e meno di 10), uomini e donne, tra cui tu, per chiedere se qualcuno di loro si intedesse di cucina. Non mi hai risposto, non so se perchè non erial computer o perchè pensavii che io ci stessi provando, se per quest'ultimo motivo hai una visione abbastanza deviata delle conversazioni in chat lol |
Quote:
Spingiamoci oltre, a costo di far gridare all'offesa chi forse avrà la coda di paglia... Da parte di alcuni c'è anche il dolo di cercare soggetti che essendo più fragili e bistrattati, possono essere disponibili ad instaurare legami appena vedono un atteggiamento "amico". Infine c'è un gruppo di persone iscritte solo per broccolare e che non partecipa che è qui perché per deficit IRL pensa che qui ci siano soggetti più tolleranti nei confronti di chi è deficitario. Tolte queste persone, e non sono poche, ci sono persone che, da questo punto di vista, sono "normali". FS può essere un sito di rimorchio, perché? Perché s'interagisce con persone e non esistono le riserve per rimorchiare, si rimorchia in ogni dove del quotidiano perché quando s'interagisce o si viene a conoscenza di una persona ci possono essere SEMPRE implicazioni di natura sessuale e/o sentimentale. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Banalmente Marco è una persona molto interessante e carina (non lo devo galvanizzare ma, conoscendolo, è quello che penso di lui) ed avrà trovato, conoscendo in vari contesti, una ragazza che è stata in grado di vedere e di apprezzare ciò che è :) |
Quote:
cmq è difficile che risponda a qualcuno qui e in genere lo faccio solo se particolarmente annoiata.. non prenderla sul personale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Mi riesce difficile capire come in un sito di fobici ed evitanti ci siano (pare) così tanti "provoloni", ma vabbè siamo tutti diversi ...
Io, come evitante, avendo paura del rifiuto e dell'umiliazione, non riuscirei mai a "provarci" esplicitamente, anche se lo volessi (e non voglio). |
Quote:
Da questo punto di vista FS non è un sito di rimorchio, così come non lo è ad esempio il forum di Hardware Upgrade (sito che parla di tecnologia). Eppure so che ci sono stati dei fidanzamenti anche lì dentro. Su tutto il resto quoto abbestia. |
Quote:
|
In un sito che ha migliaia di utenti come questo, ma quanta gente sarà mai riuscita anche solo ad avere un flirt?? Una piccolissima percentuale, lo trovo ovvio.
Per me si sta illudendo un sacco di gente e basta. |
Quote:
Non ho altro da dire. |
Basta non trasgredire agli articoli 2b e 3g del regolamento e poi si può fare quel che si vuole. :D
|
Questo è un sito di rimorchio per chi non ha alcun problema a rimorchiare anche fuori STOP :huh:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anche io sono dell'idea che solo poche persone trovino l'anima gemella su un sito (visto che stiamo parlando di questo) ma in generale nei vari ambienti.... insomma è un evento abbastanza raro ecco. Ma boh... forse è anche una banalità da dire.. Anche perchè comunque tenete presente che qualche migliaio di utenti... è pochissimo. Cioè... ci sono posti in cui è persino difficile organizzare un raduno o trovare quelle 3,5 persone... |
Ti quoto Hal. Che poi 'sta marea di normaloni che viene a rimorchiare qua devo ancora capire dove sia, eppure credo di conoscere le coppie che si son formate qua negli ultimi 4/5 anni come pochi altri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |