![]() |
Re: La prova del cellulare.
1) Ieri: un mio "amico" per un'informazione
2) L'altro ieri: un'azienda per un colloquio di lavoro 3) Domenica scorsa: una mia "amica" che aspettava e voleva sapere dove diavolo ero finito... |
escludendo la scuola di musica che mi ha telefonato ieri per spostare una lezione, sono esattamente 6 giorni (SEI !!) che non ricevo nč chiamate nč sms nč messaggi whatsapp
credo di aver battuto un (triste) record di asocialitā :miodio::( |
Cellulare ?
no , seriamente. Il mio cellulare ha svariati anni e non ha accesso a internet ( o meglio l'ha ma erano i primi modelli con internet ), lo uso pochissimo e meno lo uso meglio sto. Messaggi ne mandavo giā pochissimi prima quando avevo comunque un giro di amici e telefonate ne faccio giusto qualcuna ogni tanto per avvisare se arrivo in ritardo o che. Per il resto i miei pochi rapporti li mantengo con messaggi su facebook o di persona. Ho una repulsione verso le persone che usano il cellulare mentre parlano con altri, specialmente se poi sono anche del tipo che hanno la necessitā di fare foto a ogni cosa e condividerle. |
e facciamo sta prova, scorrendo le chiamate :
ieri pomeriggio mi ha chiamato una mia amica ( per chiacchierare, ci si vede circa una volta a settimana e poi qualche chiamata settimanale per aggiornarci sulle sfighe ) il 28 mi ha chiamato una operatrice per propormi uno sconto su una vacanza le ho detto di richiamarmi che avevo da fare, sparita :mrgreen: il 27 mi ha chiamato la proprietaria di casa per accordarci su varie cose:mrgreen: |
se non chiamo io o mando io sms per primo, nessuno mi contatta, e se mando sms la risposta č sempre sbrigativa e monosillabe, quindi sono anche disincentivato a mandare sms..
comunque guardando la mia lista chiamate se ne evince che: 6 giorni fa ho chiamato mia sorella 4 giorni fa ho chiamato il mio capo e il mio sindacalista e 4 giorni fa mi ha chiamato mio fratello. figuratevi come sto messo |
novitā dell'ultima ora: telefonata lampo da parte di mio zio, consigliere comunale del mio paesello, che mi comunica di aver inserito il mio nome nelle liste dei candidati scrutatori per le elezioni di maggio..perlomeno il silenzio del cellulare č stato rotto da una notizia positiva :bene:
|
statistiche ultima settimana:
chiamate ricevute: 3 al giorno sempre dagli stessi 2 amici chiamate effettuate. 4 o 5 al giorno avvolte amici , a volte pizza a domicilio |
lol, a me č scaduta la sim del cellulare :arrossire:
|
Tristess:(
|
mio padre
un'amica mio padre |
incredibilee :o
2 messaggi facebook messenger oggi: -una mia amica dell'universitā (risposta in ritardo a una mia domanda ma vabbč...) -un amico/utente del forum pių 1 messaggio della vodafone ma questo non si conta:ridacchiare: stiamo recuperando ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |