![]() |
Re: lista anime che avete visto fino alla fine
Keinshiro vale come anime ?
Se si l ho visto e rivisto tutto :D Ho anche scaricato tutta la serie completa :bene: |
Evangelion.
|
Dragonball
GTO Lupin Neon Genesis Evangelion Nana Death Note Welcome to the NHK Ultimate muscle Non ricordo di averne finito altri :nonso: |
Apparte quelli che seguivo alla tv, quindi shoujo vari, ho visto dall'inizio alla fine
Full Metal Alchemist Full Metal Panic Abenobashi GTO Last Exile Nana Inuyasha Ergo Proxy Kimi Ni Todoke Vampire Knight Cowboy Bebop Beck Tokyo Magnitude 8.0 ... per ora mi ricordo questi ! |
high school of the dead: Ci sono gli zombie :perfetto:
|
Full Metal Alchemist Brotherhood
Shiki Death Note Gantz |
Nomino solo gli ultimi in ordine cronologico e qualche must che mi viene in mente, altrimenti faccio notte lol:
Steins;Gate Durarara Death Note GTO Shingeki no Kyojin Ixion Saga DT Welcome to the NHK HxH FMA Guilty Crown Toradora Mirai Nikki Pokemon the Origin Watamote Senyuu Baka to Test to Shoukanjuu Danshi Koukousei no Nichijou Mahou Shoujo Madoka Magica Kamisama Dolls Fate Zero Ben-To Beelzebub Working Seitokai Yakuindomo Angel Beats |
Fairy Tail - Il mio anime preferito, non vedo l'ora ricominci!
Guilty Crown - Mi è piaciuto molto anche se ho un po' odiato la fine Mirai Nikki - Veramente un'anime che mi ha coinvolto molto, la psicologia dei personaggi l'ho adorata Sword Art Online - Uno dei miei preferiti, sarà che sono un MMO addicted :ridacchiare: Elfen Lied - Carino ma non lo rivedrei Log Horizon - E' tutt'ora in corso, lo trovo abbastanza lento e comunque inferiore a Sword Art Online ma comunque piacevole da vedere Brave 10 - Molto carino anche se la storia l'ho trovata abbastanza stupida Code Breaker - Anime strano.. Ho avuto molta difficoltà a capire il finale come si deve Ao no Exorcist - Un anime molto carino Blazblue Alter Memory - Mi mancano pochi episodi e non ci ho capito una fava |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |