Re: maschi contro femmine: conclusioni personali
Quote:
Originariamente inviata da Baren
(Messaggio 1138996)
io non capisco xchè quasi ogni discussione su questo forum viene attribuita alle ragazze e al sesso, cioè e cm se in questo forum ha problemi solo chi non ha la ragazza, oppure se avrebbero la ragazza risolverebbero tutti i problemi, io l'ho avuta la ragazza e più che risolvere i miei problemi sono aumentati di parecchio....ora non sò se sto dicendo la risposta giusta su quello che e stato detto su questo tread ma sinceramente credo che sia questo il punto.....in pratica tu affermi quasi che il 90 per cento di uomini su questo forum ha dei problemi xchè non ha la ragazza....da quello che hai risposto io ho interpretato questo....secondo me su questo forum cioè gli utenti del forum specie i maschi bisognerebbe capire il xchè stanno su questo forum, xchè in ogni discussione e tread cè sempre di mexzzo il fatto di non avere una ragazza ed e difficile trovarla, come se avessimo la ragazza tutt a un tratto annulleremo tutti i nostri disagi
|
Allora....i problemi che ha la gente che frequenta il forum comportano diverse conseguenze tra le quali una delle più pesanti a mio avviso è quella relativa ai rapporti conl'altro sesso....il che non vuol dire esere temporaneamente single, ma non aver mai avuto esperienze o quasi e non riuscire neanche ad avvicinarsi ad averle....per la maggioranza di noi parlare al tel con una ragazza, stare su di una panchina o in un pub a chiacchierre tranquillamente con 2 donne sono traguardi all'apparenza irragiungibili
E' ovvio ch euna ragazza non risolve tutti i problemi ma forse ocminciare a vedere la possibilità di avere una vita sentimentale un minimo decente qualch eaiuto lo da....
POi come ho detto diverse volte in passato io non ho la fobia soicale, solo una fort eintroversione, e quindi magari, fermo restando il lavoro su mestesso, vedere dei riscontri positivi da parte dell'altro sesso potrebbe essere un aiuto per stare meglio...è ovvio ch efobie molto più marcate, richiedono ancora più tempo e fatica per essere risolte, fermo restando ch econtinuare a vedree le donne che ci trattan come dementi o come ragazzini di 6 anni non credo che abbia tutta questa utilità....
|