FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Effetto Pioggia (https://fobiasociale.com/effetto-pioggia-38057/)

Zanna92 30-08-2013 15:20

Re: Effetto Pioggia
 
Si, ma non mi cambia l'umore.

alice89 30-08-2013 16:58

Re: Effetto Pioggia
 
ho scelto la prima. mi piace il rumore della pioggia, lo trovo rilassante. tranne quando sono per strada sommersa dall'acqua. :mrgreen:

cancellato11788 30-08-2013 17:20

Re: Effetto Pioggia
 
I nubifragi e le pioggie alluvionali si. Mettono adrenalina. Le pioggerelle no, mettono anguscia

AloneInTheDARK 30-08-2013 17:39

Re: Effetto Pioggia
 
per ora vince l'effetto pioggia. :riverenza:
Vai che la pioggia lava via certi pensieri.

Nishi 30-08-2013 17:42

Re: Effetto Pioggia
 
Adoro la pioggia, mi trasmette tranquillità, i pensieri negativi seguono il moto dell'acqua, cadono verso il basso e perdono d'intensità.
Mi piace anche camminare sotto la pioggia, mi sento "protetto", a patto che non diluvi, in quel caso la trovo fastidiosa.

travelart 30-08-2013 17:48

Re: Effetto Pioggia
 
Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1138515)
Quanti di voi si sentono meglio quando piove?
Io decisamente piu' sereno e rilassato. Mi piace, anche solo se è nuvoloso. L'aria prende quel caratteristico odore di terra, tutto diventa più pulito e le piante sembra che diventino più verdi.

Non mi dispiacciono le giornate di sole, ma quando sono più infoscato, la pioggia aiuta.
Vi fa lo stesso effetto?

(votazioni pubbliche)
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...TTKY3PzH9t3n39


Direi di sì, in generale mi piace quando il tempo esterna il mio umore

AbitanteDiMarte 30-08-2013 18:19

Re: Effetto Pioggia
 
Assolutamente si.
finchè dura...e sempre troppo poco.
Quando poi da pomeriggio nuvoloso si trasforma in luce tonante mi stravolge l'umore.

mr.Nessuno 30-08-2013 18:22

Re: Effetto Pioggia
 
si mi piace la pioggia, mi solleva di morale anche quando non sono depresso, sarà che cambia le carte in tavola di città ormai troppo monotone, non lo so, però mi fa piacere o al massimo mi lascia indifferente.

nellamerda 07-09-2013 04:30

Re: Effetto Pioggia
 
l'odore dell'aria quando piove mi rilassa un pochettino.. ma se sono depresso rimango comunque depresso....

Dark Star 07-09-2013 07:02

Re: Effetto Pioggia
 
Ogni volta che diluvia penso sempre che venga giu un nuovo diluvio universale e ammazzi tutte ste merde che popolano sta fogna di paese.Ma ovviamente quando piove le merde se ne stanno rintanate nei loro buchi,come gli insetti che sono.

un po' come diceva rorschach ecco :mrgreen:

Mirra 07-09-2013 09:04

Re: Effetto Pioggia
 
Detesto la pioggia, mi deprime ancora di più.

Non mi importa se c'è il sole o è nuvoloso, ma tutta quell'acqua che viene giù mi soffoca. Mi fa sentire come costretta a stare rinchiusa.

AloneInTheDARK 07-09-2013 11:45

Re: Effetto Pioggia
 
Quote:

Originariamente inviata da Mirra (Messaggio 1143537)
Detesto la pioggia, mi deprime ancora di più.

Non mi importa se c'è il sole o è nuvoloso, ma tutta quell'acqua che viene giù mi soffoca. Mi fa sentire come costretta a stare rinchiusa.

E' già, ma io vivo l'effetto opposto. Nuvole e pioggia mi sono sempre piaciuti, fin da piccolo e la depressione si attenua anche perché so che le altre persone escono meno e allora io mi sento meno afflitto...vivo in misura meno negativa la mia situazione ( detestabile come processo mentale ).

Artyom 07-09-2013 13:13

Re: Effetto Pioggia
 
Anche se non mi cambiano l'umore, adoro la pioggia e i temporali perché:
1) mi piace stare proprio sotto l'acqua con il mio armamentario da pioggia (copripantaloni, coprizaino, e giubbetto trekking)
2) adoro vedere la maggior parte delle persone che si dispera con l'ombrello perché sembra che dal cielo piova cacca e non acqua
3) sembra che in qualche modo faccia pulizia
4) mi ricorda il contatto con la natura che abbiamo perso (c'è una specifica scena di "Instinct - istinto primordiale" riguardo a questo che mi ha illuminato)

Baloordo 07-09-2013 13:15

Re: Effetto Pioggia
 
Adoro la pioggia e godo come un porcellino quando diluvia, soprattutto se fa danni.
La natura che si ribella.
Fantastico.

TãoSozinho 08-09-2013 13:20

Re: Effetto Pioggia
 
Sopporto solo i temporali, anzi più violenti sono meglio è. Però dopo 1-2 ore almeno cessano.
La pioggia che dura giorni e giorni quasi ininterrottamente la ODIO.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.