![]() |
Re: Le fantastiche paranoie dei genitori
Quote:
Anzi me ne è venuta in mente un'altra fantastica: Conversazione #6.1 - Al Centro Commerciale [...] La mia ragazza mi bacia sulla bocca. Mamma (tono di voce ansioso): Ehy, voi due un po' di contegno! Non va mica bene! Ragazza (tono sarcastico): E' vero, contegno! Prendiamoci per mano, ma rimandendo lontani e poi ci daremo un bacietto sulle labbra dopo il matrimonio....forse. Contegnamoci amore! <Ride> Io: <Muoio dal ridere perchè non me l'aspettavo questa battuta> ---------------------- Conversazione #6.2 - A casa, in privato Mamma (tono di voce ansioso): Ma chi si crede di essere la tua ragazza? Non sono mica la sua sorella! Come osa mancarmi di rispetto così? Se l'avessi fatto io alla tua età, mia mamma mi avrebbe preso a schiaffi e avrebbe fatto anche bene! Io non vado a casa degli altri per mancare di rispetto! Ma a casa sua quando ci torna, eh? Io: Mamma, la battuta ci stava tutta:mannaggia::miodio::mannaggia: |
Quote:
|
Fotobombing level: Pink Floyd
(la traduzione è scabrosa ma tant'è...difatto sono tutte domande, non affermazioni) |
Quote:
Posso capire che comunque non sia facile, son pur sempre i suoi genitori e penso voglia far presente a loro il suo modo di ragionare. Io lascerei perdere, i miei non sono paranoici a questo livello, però interrompo la maggior parte dei dialoghi sul nascere, sono solo una fonte di ansia e stress. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |