FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   vecchi che rubano (https://fobiasociale.com/vecchi-che-rubano-38013/)

utentex 28-08-2013 03:07

Re: vecchi che rubano

Quote:

Originariamente inviata da giovanni123 (Messaggio 1137305)
che dite glielo dico a mio padre o lascio stare ?:pensando:

devi dirglielo a tuo padre

Wolferstein 28-08-2013 07:45

Secondo me, sarei andato da loro e gli avrei detto in modo gentile ma deciso che se avrebbero potuto chiedere magari e la prossima volta li avresti cacciati in malo modo....se avessero tentato di rubare senza chiedere!

Lino_57 28-08-2013 11:46

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1137296)

Che tempi! Non si può nenanche più sparare in aria con un fucile da caccia nella propria proprietà???

Lino_57 28-08-2013 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1137389)
Secondo me, sarei andato da loro e gli avrei detto in modo gentile ma deciso che se avrebbero potuto chiedere magari e la prossima volta li avresti cacciati in malo modo....se avessero tentato di rubare senza chiedere!

Qui ritorniamo sempre al problema "fisicità": se sei grande e grosso, con la voce grossa, potresti anche farlo; dipende anche chi c'è dall'altra parte: ad esempio, questi 2 "vecchi", ma che forse sono 50-60enni con un buon reddito (perché chi ha tanto vuole sempre di più), potevano essere 2 piccoletti, ma potevano essere anche grandi e grossi, e magari categorie "sensibili" (ex delinquenti, ecc.) che se gli dicevi qualcosa il giorno dopo ti bruciavano l'orto... Insomma: dipende. Il cittadino ormai è senza difesa, bisogna sempre giustificare tutti gli atti illegali (furto in proprietà) col fatto che "non arrivano alla fine del mese, poverini"... Mah!

Lost 28-08-2013 13:14

Visto l'avatar, da bravo comunista devi lasciare che prendano quello che hanno bisogno, l'uva non è tua ma del popolo :D

Demiurgo 28-08-2013 13:47

Uhm... se coltivate l'uva apposta per mangiarla allora direi che avresti potuto dirgli due parola, senza aggredirli ma semplicemente che quell'uva è vostra e presto la avreste dovuta raccogliere... quindi per favore lasciatela stare...

wonderlust76_return 28-08-2013 14:07

Quote:

Originariamente inviata da giovanni123 (Messaggio 1137278)
...e vedo che ci sono questi due vecchi ...anzi adulti

Quindi...che intendi per vecchi? :mrgreen:

Weltschmerz 28-08-2013 16:19

Io ci metterei il guttalax :D

GiuseppeSport 28-08-2013 16:24

Io glielo avrei detto subito di andarsene, la villa è la tua, avresti dovuto tirar fuori un pizzico di coraggio.Eh scusate, evitanti si, ma fessi no:nono:

Alexon 28-08-2013 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1137491)
Qui ritorniamo sempre al problema "fisicità": se sei grande e grosso, con la voce grossa, potresti anche farlo; dipende anche chi c'è dall'altra parte: ad esempio, questi 2 "vecchi", ma che forse sono 50-60enni con un buon reddito (perché chi ha tanto vuole sempre di più), potevano essere 2 piccoletti, ma potevano essere anche grandi e grossi, e magari categorie "sensibili" (ex delinquenti, ecc.) che se gli dicevi qualcosa il giorno dopo ti bruciavano l'orto... Insomma: dipende. Il cittadino ormai è senza difesa, bisogna sempre giustificare tutti gli atti illegali (furto in proprietà) col fatto che "non arrivano alla fine del mese, poverini"... Mah!

io degli italiani non mi sono mai preoccupato, il problema è quando ci sono rumeni o marocchini, lì rischi concretamente una coltellata o un proiettile in mezzo alla faccia

Lino_57 28-08-2013 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1137726)
io degli italiani non mi sono mai preoccupato, il problema è quando ci sono rumeni o marocchini, lì rischi concretamente una coltellata o un proiettile in mezzo alla faccia

Li consideravo nella categoria "sensibili", altrimenti si corre il rischio di passare per razzisti...

Winston_Smith 28-08-2013 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1137726)

Del tutto ragionevole. Si è mai visto un italiano usare un'arma? Noo, quando mai...

:miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.