![]() |
Re: Misoginia e fuga della realtà, che tristezza!!!
giusto, qua dentro siamo troppo fissati, e non possiamo pretendere che una donna o un uomo possano accollarsi anche i nostri problemi e stenderci il tappetino rosso "perchè siamo tanto timidoni e buoni d'animo", se non riusciamo nemmeno a parlarci alle fine che devono fare? Magari escono scazzati per cose loro, non c'hanno voglia di star li a cavarci le parole di bocca, invece qua sembra che i nostri problemi dovrebbero essere una corsia preferenziale e gli altri son tutti brutti e cattivi
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
D'accordo di massima con quello che dici.
Solo alcune osservazioni lampo visto che l'argomento è trito e ritrito ed ormai in preda alle solite derive misandriche, misogine, sessuofobiche, ecc. Quote:
Almeno si crea esperienza pregressa ed, in molti casi, si vivono tanti aspetti di coppia: sesso, effusioni, condivisione del quotidiano con un'altra persona, ecc. Quote:
Troppe donne sul forum sono fobiche e fuori dalla realtà nel rifiutare qualsiasi contatto, a prescindere, e nel ritenere qualsiasi approccio come demoniaco perché la stupida convinzione che questo forum non dev'essere in alcun modo visto come un luogo virtuale dove conoscere persone con le quali ANCHE (ben diverso dal "in misura esclusiva") proseguire la conoscenza col sesso e/o con una vera e propria relazione. Purtroppo queste persone, oltre ad avere condotte quasi patologiche, contribuiscono ad alimentare molte errate convinzioni. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è inutile secondo me sprecare parole su questo argomento, ci sono persone che non riusciranno mai a cambiare il loro punto di vista, credono che le donne siano esseri diabolici senza sentimenti, che vogliano solo prendere in giro gli uomini, che siano spregiudicate vampire seduttrici pronte a mangiarli vivi e che non abbiano insicurezze e paure con l'altro sesso, ma perchè probabilmente idealizzano troppo la figura femminile, se capissero che anche noi donne ci facciamo mille seghe mentali quando ci piace qualcuno, che siamo insicure esattamente come loro nei confronti dell'altro sesso, della sessualità, dei rapporti di coppia forse riuscirebbero a guarire dalla loro misoginia
|
oh nessuno che ammette che è difficile andare d'accordo tra esseri umani .... che siano donne e che siano uomini ..... quando succede godetevi il momento perchè puo finire come puo durare per un tempo indefinito.
non ci sono colpe ne da una parte ne dall altra è solo che è difficilissimo appaiare 2 vite e farle andare a braccetto .... per molti è più facile , per molti è più difficile ..... molti manco ce provano e nonostante questo parlano e spalano merda su categorie a loro sconosciute .... quindi de che cazzo stamo a parlà? niente. |
Quote:
è la noia.. è la noia e il non fare un cacchio che ci frega |
io so che posso fare di piu,dico posso perche devo carica di aspettative,sono timido molto e questo non creod si possa calncellare...e so che che posso migliorare col tempo sicuramente,non so dove mi portera' questo ma voglio essere fiducioso,ho passato troppo tempo nella malionconia nella mia vita,vedendo nell'altro solo ostilita' e diffidenza...
uno potrebe cercare di essere piu positivo |
Quote:
Quote:
Tutto molto triste e senza senso. Quote:
Qua dentro vedi utenti con tutta questa bontà d'animo? Ho preso parte a diversi forum nei 20 anni in cui ho patito la fobia sociale e questo è quello con il maggior numero di bannati che abbia mai visto. Via via che torni alla realtà, ti accorgi che il fobico/depresso non è poi così tanto maturo/intelligente/rispettoso/sensibile... |
Di recente ho aperto dei topic "sulle donne" che non sono stati compresi da alcuni utenti, soprattutto utentesse. Da un lato su questo forum ci sono tanti uomini frustrati sessualmente, a secco da sempre o quasi, alcuni dei quali battono chiodi fissi in modo poco intelligente, altri invece che scrivono cose sincere, condivisibili, sensate (SPERO di essere fra questi...); dall'altro c'è la tendenza a reagire con degli "oh mio Dio", "così non troverai mai una donna" ecc. a spunti di riflessione nati dall'osservazione di tendenze di comportamento femminili, il cui rilevamento secondo me dà fastidio alle utenti donne e ad alcuni femministi.
Insomma: un conto è aprire l'ennesima discussione sull'attendismo femminile -tema trito, ma concreto-, un altro è "Noi bassi bruceremo all'inferno donne maledette tutte quando camminano per strada bramano il pacco dei superdotati" ecc.ecc., non so se mi spiego. |
Monmer ti faccio un monumento :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E chi ha detto che un rapporto di coppia non potrebbe almeno contribuire alla felicità di qualcuno? O per caso si è più felici dopo dieci o vent'anni di invisibilità all'altro sesso, per caso? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi definisco un misogino democratico allora, mi fanno ribrezzo alcune categorie di donne,ed alcune donne specifiche :) Come vedete ho detto cio che penso Invito altri utenti a fare lo stesso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |