![]() |
Re: non vuole essere il solito discorso sulle ragazze...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che palle, su questo forum ormai appena qualcuno fa una semplice osservazione che non va a genio alle donne tutte le utentesse si coalizzano contro di lui, che siano multiaccount della Boldrini?
|
Quote:
|
Quote:
Poi arrivi tu e tiri fuori la Boldrini che qui c'entra come i cavoli a merenda... a me sembra una paranoia bella e buona la tua... ma hai votato SI' nel sondaggio sulla misoginia??? |
Quote:
|
Bravo, bravo e ancora bravo.
Hai pienamente condiviso con il forum tutto quello che ho sempre pensato. Le donne (senza offesa) sono creature strane, tanto belle quanto bizzarre. Mi è capitato parecchie volte, come due anni fa, che c'era una ragazza che camminava a braccetto con un suo amico, poi io le chiesi "mi parli di te?" e se l'è data quasi a gambe levate... Scommetto che se le avessi chiesto un bacio avrebbe risposto meglio. Tre anni fa invece prestai attenzioni a un'amica che non stava molto bene e mi rispose: "Devi levarti da davanti al c****"... MA L'UOMO COS'E', UN CODICE FISCALE ? Deve per forza essere come dite voi? I pro e i contro dove sono finiti? Dove è finita la curiosità di conoscere meglio qualcuno? Io non dico che chiunque mi rifiuti è una stupida, però questo ho capito... Bravo ancora. |
Quote:
|
Threads completamente fini a se stessi e che inaspriscono solo il conflitto uomo/donna.:male:
Il fobico/depresso NON ha [o scarse] abilità sociali. Non ha amici o ne ha pochi. Mi pare ovvio che non ci sappia fare con le donne. E' inutile dare la colpa alle donne che danno segnali poco chiari, non comprensibili, ecc, ecc. E' chiaro che un fobico/depresso, che è insicuro, si farà mille pippe mentali e continuerà a non capire. Se poi ci mettete che queste donne sono insicure e che probabilmente manderanno segnali ancora più "deboli" rispetto alle estroverse, è logico che un fobico/depresso avrà una marea di problemi a capirci qualcosa. Mi pare anche ovvio che il fobico/depresso venga cornificato o lasciato a breve, data la sua complessiva immaturità sociale, la forse assente parte dominante [prendere decisioni, per esempio] e magari l'eccessiva gelosia data da una autostima inesistente. La donna, salvo casi in cui ha subito forti violenze, avrà sempre l'istinto di trovare un partner che sappia proteggere la prole, che la sappia guidare e che la sappia dominare [nel senso buono ovviamente]. Non se ne può uscire ed il fobico/depresso difficilmente ha queste caratteristiche. Lamentarsi ed inveire contro le donne NON porterà a nulla, poi fate come vi pare. |
Quote:
|
Quote:
** ragazzi e ragazze ancora liceali che guidano macchine stratosferiche, protagonisti/e sempre bellocci... nun se po' vede! |
Quote:
E' facile per il genitore lasciare il bimbo davanti alla TV per ore senza preoccuparsi dei danni, tuttavia il primo errore è del genitore. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit: il mio migliore amico è calabrese! |
Quote:
|
Quote:
Cioè, io potrei dire che hai scritto un elogio dei nazisti o chissà quale puttanata e poi aggiungere "Ah, ma forse mi sbaglio"??? Certo che ti sbagli! Sei tu che stai scrivendo queste idiozie!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |